[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Ho googlato perché Manfredi è uno dei nomi che i fascisti palermitani danno ai figli perché non possono fare a meno di essere ossessionati da Manfredi di Hohenstaufen, in realtà è pisano nato a Cecina. Un destino peggiore della morte.

7 Likes

Comunque Manfredi e’ un nome normalissimo a Palermo/in Sicilia :asd:
Uno dei miei piu’ cari amici si chiama Manfredi e la mamma e’ sindacalista e lui era il segretario giovanile del PCLI :asd:

Anche in toscana è normale. Quello che non è normale è l’oligofrenia conclamata.

Io conosco un tot di Manfredi, Tancredi, Ruggero etc etc e sono tutti figli di gente che se riuscisse a sucarsela da sola sceglierebbe il sapone assaggiandolo

1 Like

Ormai la strategia politica della lega è dire cazzate a caso senza consultarsi con nessuno, se sono accolte bene, altrimenti si smentisce e si ritratta

è la combo Manfredi + leghista + figamai (perchè solo chi vede la fregna una volta nella vita quando nasce può anche solo pensare un tale disegno di legge) che è totalmente cringe

Comunque non sono cazzate a caso. Quando si dice che la lega e’ fascista vuol dire proprio questo: il loro principale strumento di azione politica e’ limitare le liberta’ altrui, in primis quella di parola.
Mettere le multe se dici la parola sbagliata secondo la loro ideologia non e’ una cazzata random, e’ proprio come ragionano i fascisti.

Ma poi parlano di “dittatura delle minoranze :dentone:”, ma vaffanculo :rotfl:

Ma poi non ho capito per chi dovrebbe essere questa multa?

Per una Sindaca che si vuole far chiamare Sindaca o per me cittadino qualunque che la chiamo Sindaca?

Cioe’ pensate anche alla perdita di tempo, perche’ ovvio che alla prima multa uno va in tribunale e il primo giudice che passa oneshotta la nonna a chi ha scritto sta cacata.

Ma ovvio che non sarebbe mai passata una roba così, è che per la lega è costante campagna elettorale pure quando stanno al governo :dunnasd:

comunque è bellissima in questi giorni la mega frignata della lega contro forza italia che li accusa del fatto che in europa hanno votato insieme al PD, con Tajani che blasta salvini ricordandogli che invece lui ha votato come Mimmo Lucano, Conte e Ilaria Salis :rotfl:

5 Likes

pensa te se doveva arrivare il giorno in cui i meno schifosi erano quelli di Forza Italia a destra

Finalmente qualcuno che nel PD sa fare una critica politica realistica al segretario della Lega :sisi:

5 Likes

Residenti lasciati vivere in palazzi inagibili come niente fosse, chi se lo sarebbe aspettato

13 feriti e 2 morti…uno dei detriti deve aver colpito un motorino

8 Likes

invecchiata bene:

1 Like

La strage di migranti a Cutro poteva essere tranquillamente evitata, ma si sono girati dall’altra parte e li hanno lasciati a crepare come se niente fosse.

Mi stupisce che tra gli indagati non ci sia pure il ministro dell’interno, visto che il messaggio politico e il mandante di questa strage è chiaro

2 Likes

Aspetta… Stanno dicendo che amazon sfrutta i lavoratori della logistica dell’ultimo miglio usando cooperative o costituendo società ad hoc? Incredibile.
Mi chiedo come abbiano fatto a scoprire questo complicatissimo sistema fraudolento

4 Likes