[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

l’elicottero per portare i turisti a cogne :rotfl:

ovviamente paga tutto pantalone, perchè l’elicottero è gratis :rotfl:

5 Likes

2 Likes

Eh ma il turismo non è un cancro che ti distrugge la vita è UNA RISORSA!
Ti si porta via la casa l’alluvione? Arrangiati, fatti un’assicurazione (come se poi l’assicurazione pagasse :rotfl: ).
Devi andà in vacanza? PLS SEMPAI PAGA AI RENTIER QUI TI CI PORTIAMO CON L’ELICOTTERO PLSPLSPLS.

Ma quale ordine di priorità dimostrano di avere ? Nessuno dell’entourage ministeriale revisiona le comunicazioni pubbliche provenienti dal dicastero ?

Sono avvenuti smottamenti ed esondazioni, le strade sono ingombre di detriti, mentre negozi, abitazioni, magazzini, strutture ricettive e tutto quanto fosse al piano terra od interrato devastate, la rete fognaria è compromessa e le fosse settiche espanse, elettricità ed acqua correte dipendono da derivazioni d’emergenza ed i rifornimenti difficoltosi, di quali turisti vorrebbero parlare ? Se anche volessero portarli ad ogni costo, soprassediamo sul merito, a far cosa sarebbero sul posto ?

Feltri: “Ilaria Salis al primo giorno a Strasburgo vestita come una cameriera di Catanzaro, la cosa più bassa che si possa immaginare”.

Protesta il sindaco di Catanzaro.

Feltri si scusa.

Il sindaco lo perdona.

:dunno:

7 Likes

ma qui il problema non e’ nemmeno il turismo, e’ proprio il ministro del turismo :asd:

sono due giorni che rompono " eh il turismo piange"
chi è il pezzo di merda grosso che ha sedi turistiche lì?
tralasciando che si fotta il turismo

2 Likes

Boh mi sembra infattibile, gli elicotteri ci mettono troppo tra decollo e atterraggio e in piu trasportano poche persone.

Sarebbero decisamente meglio usare dei c130 che li paracadutano in centro al paese. Facendo con un solo aereo 5 voli al giorno, riusciresti a trasportare in una stagione qualcosa come 50/60 mila persone che tra l’altro penso sia anche un numero congruo per lo standard di visite in un posto ambito come Cogne.
Se poi si riuscisse ad organizzare decine di voli in contemporanea si arriverebbe facile anche al milione di turisti.
Anche se però io onestamente resto dell’idea che si debba puntare piu ad un turismo green e sostenibile scagliandoli con delle catapulte

12 Likes

Imo la soluzione è usare dei trabucchi

1 Like

Si, anche.
Credo che questo ministro stia facendo bene però deve migliorare la propria preparazione in armi antiche e munizionamenti.

anche il calcio in culo è praticabile, in più a molti turisti piacerebbe pure

comunque vi è sfuggita pure l’altra genialata del ministro Musumeci

sono finiti i soldi dello stato, fatevi un’assicurazione privata se volete dei risarcimenti :dunno:

2 Likes

immagino assicurazione privata
90.000 euro di casa risarcimento 90 euro

Cioè ha il dono dell’ubiquità e lo usa per occupare più case contemporaneamente, mi piace sempre di più.

2 Likes

Se non ci va nessuno, hanno posti letto liberi.
Ricollochiamoci i migranti :sisi:

Ma come si fa.

più che altro bisognerebbe domandarsi come mai gente che fa ste sparate non sia trovata fredda poco dopo averle dette

Se il governo dei sovranisti nazionalisti italianissimi avessero svenduto la quasi totalità del network delle comunicazioni alle dittature del mondo avremmo avuto 160 articoli al giorno, telegiornali, complotti sulla onde elettromagnetiche nei rubinetti dei ristoranti etc… invece agli USA possiamo direttamente cedere interi asset strategici tanto sicuro non ci faranno assolutamente niente nulla zero nell’era dove l’informazione é tutto

2 Likes

Come si vestono le cameriere di Catanzaro?