[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

peggio ancora, sei uno di quelli che li tiene sfitti per non far calare il valore dell’immobile come a new york.

terribile :no: :no: :no: :no: :no:

2 Likes

E anche oggi si piange si riceve pm :love:

3 Likes

Cazz non ho mica ancora comprato il volume, grazie che me l’hai ricordato

nella prima frase è già QUALCUNO PENSI AI BAMBINI :rotfl:

Si ma dai cosa cazzo mi fate cliccare, ora devo nuclearizzare la history del browser.

5 Likes

Era il 2008 dove Berlusconi e cricca facevano campagna elettorale per l’italianità di Alitalia, miliardi su miliardi buttati, i compagni coraggiosi.
E arriviamo finalmente al 2024, 3 fallimenti, e ora la si consegna a Lufthansa, eh che italianità.

Mi è venuto in mente vedendo come è stata mantenuta l’italianità di TIM, con il passaggio odierno a un fondo americano.+

Eh ma non sono asset strategici, forzaitalia italiani prima!

Ci sono mozzarelle o caciocavalli di mezzo?? no quindi attività scaffale.

ennesima richiesta a renzi e calenda a farsi da parte per creare un unico partito di centro, non alleato ne con la destra ne con la sinistra

Non ho più lacrime da quanto sto ridendo :rotfl:

Renzi e Calenda che mettono da parte il loro ego per un presunto bene comune :rotfl: (che avvantegerebbe ovviamente il centrodestra della meloni, visto che non vogliono fare alleanze con il PD)

5 Likes

Se Marattin vuole uno stipendio mettiamo su un Patreon che lo paga solo se sta zitto, secondo me ci guadagna

Ieri quella fogna di Bertolaso ha detto che se non facciamo più figli la razza italica scomparirà :rotfl:

2 Likes

e allora andremo a colonizzare marte !

1 Like

quali tratti identificano un vero italico?

Sicuro di questa domanda ?

1 Like

C’era anche l’articolo che la nazionale fa cacare perché pochi figli quindi meno probabilità che nasca Mbappino Puglisi.

4 Likes

Quelli di Aranzulla

4 Likes

non ho capito chi assomiglia a chi :mumble:

noto calciatore di razza purissima francese ovviamente, dovrebbe essere il nipote di De Gaulle :sisi:

Grande Burzum, lucido come sempre.

Come non fidarsi di uno che ha dichiarato “non l’ho ucciso io, è inciampato sul coltello 23 volte” :asd:

4 Likes

Telespalla Euronymous

1 Like