[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Ne ho arredate 6 l’anno scorso per questo costruttore e sono rimaste invendute 5
Ne sto costruendo altre 9 con un altro costruttore e ne hanno vendute 3 quando fino ad un paio di anni fa vendevano ancora prima di costruire.

Le venderanno ma se stanno decidendo di non costruire più un motivo ci sarà, mica possono accettare sborsate di nero

è ancora abbordabile perché i millenial stanno attaccando gli ultimi risparmi lasciati loro dai genitori boomer, vendendosi la casa dei nonni per comprarsi un appartamento grande la metà e pagato il doppio ecc.
La generazioen dopo rimarrà con un dildo in culo definitivamente, ci siamo quasi

giusto ieri parlavo con lo zio della mia compagna che in 40 anni con la moglie si è costruito una villa vicino a como bellissima e stanno pensando di venderla per comprarsi un trilocale a milano per andare vicino ai figli e avere 4 spicci per la vecchiaia tranquilla

4 Likes

Bho, qua in Riviera appena costruiscono qualcosa di semi decente passano gli unni a comprarle.

Boh, beati sti millennial che hanno case da vendere… Io ho avuto debiti fino a qualche anno fa, altro che case :asd:

2 Likes

Effettivamente non so come cazzo sia possibile ma 'ste cazzo di case vengono ugualmente vendute, qui da me la ridente brianza, hanno buttato giù e tirarto su negli ultimi 5 anni un botto di roba e sono tutte piene, solo quest’anno sono partite 4 costruzioni di cui l’ultima assurda 2 complessi da 15 appartamenti di cui ultimo piano unico per complesso al prezzo di 1 milione di euro :rotfl: in brianza in un condominio 1 milione di euro :rotfl:

ma io li ho ancora i debiti figurati smetto di pagare a 65 anni non parlavo di me :asd: ma è il motivo per cui ancora il mercato delle case un po’ si movimenta, perché i nonni di noi 40enni solitamente una casa di proprietà la avevano quasi tutti

E’ possibile che anche noi cambieremo casa nel giro di <5 anni, se tutto va bene.

Il consiglio di una che ci mastica è stato “Se pensate di cambiarla tra 5 anni cominciate a cercarla domani” :asd:

vieni qua vuoi che non ti trovi un milioncino di euro in qualche tasca dei jeans? :sisi:

a noi han consigliato di vendere adesos qualunque cosa sia sotto alla classe D e di puntare roba in classe E da comprare in saldo appena tocca spendere 100k per metterla a posto o sarano illegali e sta cosa ce l’ha consigliata gente che di mestiere fa la merda umana aguzzina :asd:

Io ho comprato e ristrutturato il mio fortino nell’eremo impossibile da rivendere e finisco di pagarlo nel 2039, till death do us part :sisi:

WTF man :asd: manco dopo 2 canne capisco che cazzo voglia dire :asd: e soprattutto DOVE REGALANO LA DROGA?

Ma cazzo tutti che regalano droga per strada ma dove?

2 Likes

same :sisi: tra acquisto e ristrutturazione mi stanno uscendo 350k :cry:

vedo che ha messo il collare in anticipo per attutire il rinculo della minchiata, questa è una professionista

A me non ha lasciato un cazzo nessuno. Sarà perché siamo 800 in famiglia. :asdsad:

Meglio il cazzo del mutuo :asd:

Non lo so. Se me ne lasciavano una in eredità schifo non mi faceva.

1 Like

Ti racconto la mia storia per tirarti su il morale: tramite storie complessissime derivate da 40 anni di cause fra mio padre e i suoi fratelli ho finalmente ricevuto dei pezzi dell’eredità di mio nonno. Tutti ruderi inutilizzabili inabitati da 40 anni, spesso sezionati in modi illogici tramite muri messi a caso perché frazionati a minchia di cane da periti esterni. Ovviamente invendibili. Ovviamente ci pago le tasse. Ovviamente ho mio padre che sta lì a dire “MA È CASA DELLA ZIA ELISABETTA MORTA NEL 1971” che mi impedisce di farci parcheggi. Ovviamente la mia generazione di parenti mi odia perché “ho vinto le cause e ho le case” e loro no.

Io lo sapevo che alla fine eri un palazzinaro del merito

3 Likes

Prima scopro che chimay è un landlord, adesso a che tu xanth
Il mondo mi sta crollando addosso

Cosa è vero? Cosa è falso?

2 Likes