[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

L’ho sentito due minuti, ma rispondeva come un 14enne :rotfl: dando dello stronzo e coglione a chiunque gli rivolgeva una critica :rotfl:

Rosica solo che Berlusconi l’ha trombato perché ha alzato troppo la crestina al momento sbagliato. Starà pensando: se solo avessi succhiato un po’ più il cazzo altri 10 anni ci sarei io al posto della burina o alla peggio al posto di La Russa.

3 Likes

Bello il nuovo DL sicurezza. Livello Cina
https://www.instagram.com/p/C8wZm0hscWW/?igsh=MWZ3N3lla3VwZDhnNA==

Mica come quelli di gioventù italiana che secondo giubilei erano tutti a spalate il fango in emilia.

Se ti sdrai per strada carcere. Se gridi sieg heill negli uffici delle sedi del partito di maggioranza è una ragazzata.

Benissimo cosi.

2 Likes

E i tassisti cosa dicono?

Io ho il sospetto tutto ciò non abbia niente a che vedere con l’inasprimento del quadro repressivo dello Stato contro il cittadino nella forma dell’ordine pubblico quanto di una ferma e subdola volontà politica di saturare le capacità di processazione dei casi da parte dell’autorità giudiziaria, beneficiando indirettamente i soggetti in attesa di giudizio per reati di natura non riguardante la pubblica sicurezza.

il piano è ingolfare ancora di più la macchina? :asd:
è in linea con il livello di pensiero di questo governo

https://www.youtube.com/watch?v=1T4cL_k6vBs

Occupare una casa è più grave del sieg heill e dell’odio verso i necri.

“Europarlamentare che ha occupato una casa gravissimo” e abbiamo la seconda carica dello stato con i busti del duce in casa. :sisi:

Perché sti stronzi c’è l’hanno sempre avuto un tetto, voglio vedere se stavano senza e vedersi assegnare una casa popolare è impossibile cosa facevano.

5 Likes

dici casa pound che sono decenni che occupa case e palazzi e nessuno dice loro niente?

5 Likes

A mio modo di vedere si, assumere il controllo politico della Magistratura, come comunque tentano di percorrere, è argomento troppo complesso da implementare per l’attuale capacità di manovrare le istituzioni mostrato fino ad ora, possono provare a guidarne i principi giuridici di riferimento ma ottenerne un’influenza nel funzionamento interno è fuori portata, per buona fortuna; l’alternativa è operare con un definanziamento assieme ad un montate processuale irrisolvibile.

Poi in Italia appunto la Magistratura per frammentata, litigiosa, nepotistica ed autoreferenziale sia rimane l’unico motivo per cui questo non sia diventato uno Stato mafioso compiuto.

https://x.com/lucianocapone/status/1807326050902286538

nuove vette di ignoranza e comicità :lode:

3 Likes

Ma neanche Asimov arrivava cosi’ lontano, con la fantascienza

1 Like

L’elezione di Ilaria Salis sembra abbia fatto entrare nel mainstream italiano l’argomento dell’occupazione degli stabili come pratica, forse, in certi casi, eticamente accettabile, aprendo forse la strada anche ad una discussione politica sul legalizzarla in certi contesti? O non e’ assolutamente quello che sta succedendo? Intendo la discussione, non l’approvazione di una legge eh :asd:

Il dibattito della casa deve partire altrimenti facciamo lanfine degli usa dove i fo di di investimento si comprano blocchi di migliaia di appartamenti e ti dice che ora il costo di affitto e vendita e aumentato del 50%…x.molti sta diventando quasi impossibile avere una casa

1 Like

vabbè ma sono 10 anni che il m5s è una certezza

direi che senza, o solo parzialmente senza, fondi già oggi si fa fatica ad acquistare casa in italia :dunnasd:

2 Likes

Dipende anche dove e quale casa.
Diciamo che si, comincia ad essere faticoso ma non siamo ancora ai livelli di certe nazioni, salvo città di merda tipo Milano merda.

Boh a me pare na merda un po’ ovunque.
Non serve pagare 200k una stanza perché siano impossibili da acquistare.
Basta semplicemente che i costi di ristrutturazione siano folli, per esempio o che sia praticamente impossibile accedere ad un mutuo…

Posso solo dirti che nella mia zona la stessa casa costruita 10 anni fa, per farti un esempio, é passata da 380k a 580k.
Già 380 é na roba di nicchia, a 580 resta invenduta probabilmente.
O un appartamento di 130 m² a 290k, da arredare…

Se per te ste cifre sono abbordabili direi che stai nel top% :asd:

1 Like

lo dici tu :asd:

Qua da me in 6-7 anni fa han buttato giù 1 ritorante e un hotel e fatto 2 trifamiliari, 5 anni fa il price tag era 450k l’una per le prime 3 costruite, vendute tutte in 6 mesi prima di finirle :asd:

Secondo me le altre 3 hanno pure aggiunto +50k al prezzo.