[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

https://x.com/ultimora_pol/status/1805905742383214593?t=kt1pUzpgDllDwkQebdeMIQ&s=19

A Salvini fanno così schifo gli indiani schiavi morti e ammazzati brutalmente dagli infami italiani negrieri che a fatica riesce ad applaudire in ricordo della vittima

una volta erano amici :sad:

5 Likes

E’ che stava pensando ai maro’

3 Likes

Pensaci

Mi fa sempre sganasciare :rotfl:

Devono dirglielo, non vien mica automatico a certa gente :asd:

Stava pensando che non gliene frega un cazzo di un negro morto nei campi e prima finisce sta storia meglio è, così i suoi amici contadini possono tornare a fare i negrieri cantando faccetta nera dall’abissinia

2 Likes

Elindur comunista vero, manco il ritornello di faccetta nera :lode:

Pancetta vera, bell’amnistia

1 Like

se provo ad infiltrarmi dentro Fascisti d’talia mi sgamano subito :asd:

serve un travestimento adeguato per evitare questa cosa

8 Likes

E’ uscita la seconda parte dell’inchiesta di FanPage.

C’è anche stata la prima dimissione:

1 Like

“Non capisco come mai fate inchieste con infiltrati a senso unico”

che faccia da coglione dio mio.

2 Likes

giornalista serio avrebbe risposto “Perché lei continua a dire minchiate a senso unico”

questa verrà assunta sicuro in qualche ruolo dirigenziale o cmq come imbucata a variati mila al mese

Ci ha pensato subito dopo bocchino a rincarare dose di minchiate. :sisi:

Vabè inutile tanto la scienza-giuridica :teach: ha detto che il fascismo non sussiste, le immagini sono parziali

1 Like

Ma sì è ovvio che i video sono estrapolati ad-hoc, ritagli minuziosi e discussioni de-contestualizzate.

Alla fin fine, a chi non capita di inneggiare al duce, fare un po’ di saluti romani, augurarsi la morte degli ebrei e vantarsi di amicizie di terroristi neo-fascisti nell’arco di una giornata? :ubersisi:

1 Like