[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

MERDE

1 Like

Cercate le pastiglie di Llamaz :asd:

È chiaro, se inneggi al duce, urli sieg heil col braccio alzato e nelle chat private ti scagli contro negri ed ebrei, tutto cambia in base al contesto no? :sisi:

Tutta roba che bene o male si sa, ma che è bene che venga fuori anche in tivvù e sui ggiornali.

Che fogna di merda. Ma tanto non sposterà nessun equilibrio ne convincerà la gente coinvolta (es. chi vota sta merda) che queste persone sono la schiuma della schiuma.

Però almeno in Europa sta roba è vista per quello che è, e non può che mettere in cattiva luce, giustamente, Meloni e compagni fasci di merdende.

Ma che si sappia sta cosa è un dettaglio totalmente inutile se non ci sono le istituzioni ad intervenire. Anzi lo fa diventare quasi uno sport pericoloso

Ma in che modo potrebbero intervenire seriamente? Lo chiedo con sincera curiosità, non vedo possibilità per cui sta roba possa venire in qualche modo frenata dall’alto. Di base questa fascinazione anche dei più giovani per i fasci di merda e l’odio per la democrazia e dei valori anche solo vagamente umani è il problema chiave, e non so come possa essere risolto dalle istituzioni con un colpo di spugna.

1 Like

Non mi sembra abbia proposto l’esproprio dei patrimoni e delle ville, né l’impiccagione pubblica per i capitalisti, quindi no, non è ESTREMA SINISTRA :dunnasd:

Ti ribalto la domanda: per te è ESTREMA SINISTRA difendere il diritto a una casa? Occupare una casa popolare tenuta sfitta volontariamente mentre la gente finisce per strada?
È forse ESTREMO pensare che nessuno di noi ha chiesto di essere messo al mondo e quindi è immorale che ad alcuni venga negato il diritto a un tetto sulla testa?

Perché nel caso, io sono molto più estremo di Ilaria Salis, passerei direttamente a togliervi i soldi dal conto se ne avete più di tot ed espropriare case oltre la prima :asd:

12 Likes

tra l’altro dire “anarchico di estrema sinistra” è di base una cazzata da bo liberogiornale.it

definizione di anarchia:

L’anarchia è la tipologia d’organizzazione sociale agognata dall’anarchismo, basata sull’ideale libertario di un ordine fondato sull’autonomia e la libertà degli individui,

mentre l’estrema sinistra che dovrebbe essere qualcosa di stampo “comunista” è tipo l’esatto opposto :asd:

1 Like

ah beh, nell’alta padovana tutto normale, manca solo l’alzabandiera del mattino con i bimbi vestiti di nero

Ma se abbiamo pure piazzato due sindaci del PD!

:asd:

ma se li votano proprio perchè sperano torni il duce :asd:
chi dovrebbero dissuadere? anche la casalinga di Voghera ti risponde che se ci fosse lui tutti sti negri che portano malattie non ci sarebbero
o vivo nella peggio zona d’italia (ASSOLUTAMENTE POSSIBILE) o voi non uscite mai, tipo a prendere i figli a scuola :asd:

1 Like

ah ok, bandiera rossa sul pennone del campanile :rulez:
no davvero… alle ultime votazioni nel mio ex paese c’erano tre liste: lega lega fdl
nel mio nuovo comune c’erano due liste: lega fdl

oh si continua, non ti fermare ti prego

1 Like

Se fosse stato a parti inverse, avrebbero già mandato 700 celerini a picchiare chiunque fosse dentro al centro sociale.

Hai scelto tu di vivere in mezzo ai campi eh :asd: Potevi venire in mezzo alla Palude, dove si vede sorgere il Sol dell’Avvenir

Io ho il Brenta, posso sempre fuggire via fiume

Io ce l’ho a letteralmente 50 metri da casa, quando provi a scappare passi sotto casa mia, così ti piglio a pagaiate dalla riva :asd:

1 Like

Calma: il naviglio eh :asd:

:triggered:

Eh sai com’è, quando arriva nella civiltà smette di essere Brenta e basta :asd: