[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Godoooo
Più lacrime stronziiiii
Popopopopopoooo

:asd:

Le misure ad hoc per rompere il cazzo all’unico rappresentante di sx che c’è :rotfl:
Ma cosa pensavano? Di avere a che fare con Di Maio?

2 Likes

Ma figurati
Certa gente fa delle sparate che sarebbe da vergognarsi (tipo: ha fatto anche cose buone di Bocchino l’altra sera in TV) e nessuno dice un cazzo.
Arriva una di sx vera, mezza squatter e tutti impazziscono manco fosse il joker perché hanno paura che magari dica qualcosa di intelligente invece di tirarsi gli schiaffi in faccia con la merda come si é ridotto il dibattito politico italiano

Dirà tutte robe intelligenti? No.
Dirà qualcosa di diverso dal solito? Ma speriamo, di più, sempre di più

12 Likes

Oh si’, ma gli schiaffi in faccia deve tirarseli anche la sinistra “normale” che non e’ stata in grado di dire cose di buon senso, mica solo la destra.

La sinistra non puo’ sempre aspettare qualcuno di ESTREMA sinistra (non sinistra vera eh, ora non esageriamo), e neanche il popolo italiano.

Boh tu vedi la sinistra normale, io no, per me di sx hanno solo le istanze legate a certi diritti, per il resto é sempre la stessa merda liberale centrista.
Avs non sapeva neppure con chi si sarebbe trovata a che fare perché manco loro hanno idea di cosa sia “di sx” e come siano organizzati quei “movimenti”.

É la cosa più divertente di tutte :rotfl:

Spero la Salis non mi deluda, voglio una scheggia impazzita :sbav:

13 Likes

ESTREMA :sbav:

dillo ancora ma più lentamente :sbav:

E S T R E M A :sbav:

12 Likes

estrema :rotfl:

3 Likes

Chimay Xanth e Paranoid:

Voi quindi non la inquadrate nel filone anarchico dell’estrema sinistra?

3 Likes

“il filone anarchico dell’estrema sinistra” è un bel nome per una band :asd:

4 Likes

Boh a dir la verità so dei suoi presunti orientamenti politici solo dai giornali italiani, per i quali è “anarchico” letteralmente chiunque stia sul cazzo nella speranza farlo finire come Cospito a leccare il muschio a Dachau.

Basta che continui a triggerare tutti con la sola idea di se stessa mi va bene tutto :dunnasd:

1 Like

Ah ma quello va benissimo pure a me, vedere i destrorsi ovunque impazzire “LA PROSSIMA VOLTA SCEGLIAMO UN CARCERATOH A CASOH DA ELEGGERE!!!ONEOEN”, poi se per voi non e’ estrema sinistra bon, son solo differenze di vedute sul dove finisce un partito e ne comincia un altro.

Tant’e’ che gli altri in AVS non l’han presa benissimo

Tuttavia, il leader dei Verdi ci tiene a precisare che non condivide i metodi di chi occupa le case come aveva rivendicato Salis. «Io non occuperei mai una casa – dice Bonelli – non l’ho mai fatto e non lo condivido, ma certo va sottolineato che noi in questo Paese abbiamo un problema di emergenza abitativa».

Già pronti alla scissione?

2 Likes

Si ma vedi le idee della Salis si possono discutere e anche non condividere ma appunto evidenziano un problema verso la fascia più debole della società.

Dall’altra abbiamo una fazione politica che non si sa bene per quale motivo si sta letteralmente “facendo in 4” per fare non si sa cosa :asd:
la regione Lombardia avrà crediti di milionate di euro verso chissà quante società che glieli ha inculati, magari società di persone che siedono in quel parlamento regionale ma che “mah si che vuoi che siano qualche milione di euro…”

Quella stessa fazione politica in questo momento sta appoggiando e sostenendo un governatore di regione in manette che non si dimette e che si è inculato soldi ai danni dei cittadini… ricordiamo che nelle sedie del governo siede una ministra che si è inculata qualche milione di euro dell’inps ma che “oh poverina che ci poteva fare”

La coerenza amici miei la coerenza :asd: il fatto vero è che in questa destra italiana c’è sempre un noi e un loro e il loro va messo alla forca perché bisogna stare zitti e non disturbare chi rub…ehm lavora.

6 Likes

Notate che nella stessa regione il governatore di centrodestra ha deciso 4 anni fa a tavolino di ammazzare un certo numero di anziani, e la gente sta ancora a pensare a cosa dice la Salis, se e’ divisiva, eh ma ha fatto questo, quello, le case occupate, la mano sulla culla, il gentile padre.

2 Likes

Comunque a chi ripete sempre “ma allora perche’ non c’e’ un’alternativa a sinistra?”, il motivo e’ proprio questo.
Ogni volta che c’e’ un politico non dico decente ma minimamente interessante, rompono il cazzo in mondovisione 24/24 sparaflashato nelle retine finche’ bruciano la persona in una maniera o nell’altra.
Intanto di la’ quelli della lega o di FdI ammazzano direttamente la gente, eh ma adesso discutiamo che nel 1996 la Salis ha preso un autobus per due fermate senza fare il biglietto.

8 Likes

https://twitter.com/grande_flagello/status/1805720593914032502

Ecco se per la salis fanno ste mozioni per coerenza per la santanche dovrebbero chiedere la sedia elettrica e invece

Mica ha occupato case, gliel’hanno direttamente pignorata ma credo la lascino vivere dentro

Però berlusconi mafioso che andava con le minorenni idolo. La russa fascista tutto ok. La lega che fa sparire milioni pure.

14 Likes

Son d’accordo, ma la Santanche’ essendo in politica da troppo tempo dovranno salvarla, d’altronde la salvano perche’ dio solo sa cosa canterebbe se venisse riconosciuta colpevole e sentenziata per il gabbio