[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

tanto la plastica c’è

1 Like

Dall’articolo:

La risposta però non può certo essere quella di rinchiudersi nei propri confini. Al contrario, serve un’Europa più forte e più coesa, capace di far percepire alle persone tutti i benefici di una vera unità

Se parliamo di aborto, fine vita o diritti Lgbtq, mi sento più in sintonia con la sinistra di buon senso. Perché ognuno deve essere libero di scegliere

Bah, per dare il via ad un nuovo round di leggi ad hoc per proteggere la famiglia? Non saprei, personalmente mi è sempre sembrata piuttosto accorta nel muoversi, ma magari mi sfugge qualcosa.

Kaja Kallas è peggio della Meloni tanto quindi :asdsad:

La Berlusconi ha chiaramente abbandonato FI al suo destino ed e’ in cerca di referenti politici piu’ influenti.

1 Like

E lo fa posizionandosi nel centro sinistra ?

Chi cazzo c’è, il PD? :asd:

Perchè parliamoci chiaro, più europa e più diritti scarta automaticamente tutti a destra in soldoni :asd:

2 Likes

penso che voglia spazio nel famoso centro riformista moderato, quello spazio enorme in cui prendono miliardi di voti i vari renzi calenda bonino ecc

1 Like

Si ma non mi pare rincoglionita la Marina eh :asd:

Se vuole comprarsi Renzi Calenda e Tajani le basta alzare il telefono, non occorre dichiarare nulla sui giornali.

non è questione di essere rincoglioniti è la new wave liberale del momento, che si distingue dalla destra cavernicola perché non vuole sparare ai gay e mettere le donne in cucina contro la loro volontà ma solo se capiscono che è la cosa giusta da fare

2 Likes

si che è comunque un signor passo in avanti rispetto a gilead eh? :asd:

L’uscita della Marina credo sia solo un avvertimento alla Meloni “non cagare fuori dal vaso e non isolare l’Italia altrimenti schiero tutta la mia potenza di fuoco comunicativa a favore degli altri” Naturalmente non perché gliene freghi realmente qualcosa dei diritti degli altri ma perché un’Italia isolata danneggerebbe e di tanto gli affari di famiglia e sappiamo bene come in quella famiglia, se gli tocchi il portafoglio, sono capaci di reagire.

1 Like

Ah no do per scontato che sia ovvio a tutti che se la Marina Berlusconi potesse macinare le lesbo per fare soldi sarebbe gia’ li’ ad accendere il woodchipper.
Sono dichiarazioni politiche, rimane da capire a chi sta dicendo cosa.

2 Likes

https://x.com/grande_flagello/status/1805720593914032502?t=fjaaCmP-6L_8dlyfvWrcqg&s=19

In Calabria continuano a votare lega :asd:

7 Likes

se lo godranno il loro 2% di pil scarso

Ho il vago sospetto c’entri l’olanda

Beh, fi sommata agli altri due fa quasi un 20% eh…

Vabé ora non è che Berlusconi muore ogni anno, la botta di culo arriva una volta nella vita. E’ tipo quando i radicali presero il 10% perché c’era stata la boutade della Bonino presidente della repubblica :asd:

ma a questi gli sta proprio scoppiando il fegato una mozione ad hoc :rotfl:

5 Likes

leggevo anche che in ungheria la rivogliono in gabbio e fanno una mozione all’europarlamento :asd:

1 Like

Fegato o non fegato quante altre situazioni del genere ci sono? Chiariamoci, picchiare i nazisti in Ungheria cosa buona e giusta, pero’ poi non puoi uscire con certe sparate quando arrivi in determinate posizioni, che da personaggio pubblico ti vengono a contare tutti i peli che hai e ti sei tolta il giorno prima.

Il brutto e’ che bisognerebbe fare cosi’ in mille altri casi, qua e’ palese che sia ad hoc, e il cittadino normale lato sinistra dira’ “ecco, lo fanno solo quando e’ uno importante, noi poveri stronzi invece ar’culo” e quelli a destra invece “bene! daghela! menaje forte!”.