[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia (Part 5)

Tipo Barlume Mangione?

1 Like

Cioè praticamente disperazione pura?

1 Like

Pensavo più a una mangionata ma con gli aerei.

1 Like

In realtà volevo riprendere pure a progettare e fare volare droni come passatempo.

:love:

1 Like

Appunto, un drone kamikaze artigianale sembra un ottimo modo per mangionare da distanza di sicurezza senza farsi prendere.

Strano che nessuno ci abbia ancora pensato

Ci tengo a sottolineare che, nel mio caso, si tratta di un passatempo vero e non mirato a mangionare nessuno :asd:

3 Likes

Vabbè scusa e dei progetti che mi hai mandato l’altro giorno allora che ne faccio?

Li lanci via :look:

1 Like

il drone M4nG10n3 2.0 non si farà :sad:

1 Like

Ah li “”“”“”“”“lancio”“”“”“”“” ok roger Lupo :unsisi:

1 Like

Ecco la genialità che farà felice @attela e il suo suv con cui scorrazza a 100km orari in centro a Bologna sgasando e inquinando, revisione aliquote a carico dei dipendenti per auto aziendali…a chi le avranno ridotte e a chi le avranno aumentate?

Per le auto elettriche pure l’aliquota si riduce al 10%, sale al 20% per le auto ibride plug-in (ricaricabili alla colonnina), e diventa del 50% per tutte le altre automobili. Paradossalmente, poi, i Suv e le auto di grande cilindrata, per le quali l’aliquota, oggi al 60%, scenderà al 50%, pagheranno di meno.

Quindi se mi danno una polo pagherò la stessa % di tasse della moglie del cummenda che girà con il Porsche cayenne diesel anzi no perché la macchina della signora sarà totalmente intestata alla società e non ad uso promiscuo :rotfl:

Questa si che è uguaglianza sociale :rotfl:

2 Likes

praticamente la vita degli italiani con questo governo

4 Likes

Io ho preso l’aumento del CCNL metalmeccanici ma lo stato se lo è ripreso perché ho superato la soglia e quindi alla fine della fiera prendo di meno rispetto a prima.

Grazie governo, in effetti con quei 160 euro lordi in più sarei diventato troppo ricco, molto belli questi scaglioni secchi una figata proprio che non conviene prendere aumenti :dunnasd:

guarda il lato positivo: ti saresti ingolosito saresti andato in turchia e tornato così

dovresti solo ringraziarli :sisi:

6 Likes

Con 160 euro lordi me ne uscivano 3 :asd:

L’anno scorso, ora non c’è più la cagata dei 35.001

1 Like

Ma quindi dallo stipendio di gennaio 2025 me li ridanno?

Perché è successo qualche mese fa, da una busta paga all’altra avevo più paga base ma alla fine lo stesso netto.

No beh, dal prossimo anno con le detrazioni in meno per chi è in quella fascia, rischi di prendere ancora di meno

E allora non ci ho capito un cazzo quando hai detto “l’anno scorso” a me sta cosa è successa quando appunto hanno dato l’aumento CCNL.

Vabbè sticazzi, molesterò di nuovo il mio amico consulente fiscale per capire meglio.