[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia (Part 5)

il povero cristo in macchina prima di accostare guarda a destra. altrimenti non è un povero cristo ma un povero coglione

Bisogna spiegarlo anche a quelli che nelle curve entrano nella corsia ciclabile con mezza macchina come se stessero sfruttando il cordolo nel gran premio di stocazzo.

2 Likes

Per me l’associazione è:

Monopattino = milanese imbruttito o ragazzini che lo usano in 2 o 3
Bici elettrica = rider

1 Like

di fatto quindi si può superare a dx?
mi sono perso qualcosa?

1 Like

Inaccettabile. Così gli toccherebbe frenare e non riuscendo a fare la curva a 78km/h arrivano a casa 0.57 secondi dopo.

Con la differenza pero che chi si muove in bici/monopattino/pattini/salcazzo a rotelle aiuta a tirare giù smog/inquinamento di vario genere dalle città e le rende più vivibili oltre che essere meno pericolosi per gli altri, mentre chi va in auto moto produce inquinamenti di vario genere e sono più pericolosi, quindi portare mezzi di locomozione di quel tipo allo stesso livello dei bidoni da una tonnellata e mezzo è una minchiata che non fa altro che disincentivarne l’uso, perché mi devi dire chi cazzo si prende una bici elettrica se mi ci metti targhe assicurazioni e budelli vari.

E lo dico da persona che si sposta sempre in scooter. Io raramente ho avuto problemi con persone in monopattino, e se ho avuto problemi è solo perché la gente è scema, non il mezzo.

1 Like

112 posts were split to a new topic: monopattini e pedoni

Diminuiti gli agenti di stanza in Albania. Di ritorno in Italia operatori sanitari e di Medihospes a cui era stata affidata la gestione del centro.

Nel silenzio del governo, è iniziata la smobilitazione decretando, almeno momentaneamente, il flop dell’intera operazione Albania.
Non sono previsti altri trasferimenti nei prossimi mesi, in attesa di un pronunciamento della Corte UE.
Anche perchè il periodo invernale sconsiglia trasbordi, pre-selezione a bordo e trasferimento in mare per centinaia di chilometri.

santa barbara dammi la forza che pagliacciata

2 Likes

Questa me l’ero persa, siamo a livelli di cringe che nessuna satira avrebbe previsto :rotfl:

1 Like

Avrebbero dovuto iniziare a nutrire sospetti sull’efficacia dell’operazione fin da quando i diversi corpi componenti le FF.OO iniziarono a bisticciare tra loro per arrogarsi il privilegio di poter inviare personale a presidio di questi centri, certamente non si stavano accapigliando per il prestigio dato dalle posizioni.

Il M5S ha silurato Grillo e il vincolo dei due mandati:

3 Likes

vediamo ora se parte la battaglia legale per il simbolo

Comunque tutto come ampiamente previsto, Conte l’ha apparecchiata perfetta per sfilare il partito a Beppe Grillo
Speriamo ora che questo movimento rinnovato continui per la strada intrapresa, l’irrilevanza politica

9 Likes

Minchia è tipo la gara tra scemo e + scemo per vedere chi è più scemo

un giorno ti fai un partito perchè ti sta sulle balle Fassino, e il giorno dopo sei Fassino, il ciclo della vita

circle of life

9 Likes

Ma il M5S attualmente non è, beh forse mai lo si è potuto considerare tale, un partito politico, ma un ben pagato posto di lavoro per pochi ristretti ed attivamente selezionati individui scelti accortamente per la loro innocuità.

Si trova in buona compagna in effetti.

1 Like

per festeggiare il ritorno del m5s al centro della scena, il pd sta pensando bene di perdere pure la campania alle regionali del 2025

1 Like

Dici che Grillo lo vedremo presto a taccheggiare il duty free dell’aeroporto di Genova? Speriamo

4 Likes

Lol grandi conseguenze ha avuto quella cosa, Fassino è ancora parlamentare, è ancora nel PD, è ancora vicepresidente della commissione difesa, è ancora ospite frequente di talk show televisivi e pagine dei giornali…

3 Likes

Era ovvio la vicenda si sarebbe risolta con un accordo di natura extra-giudiziale, ebbe risalto in primo luogo perchè riguardava un personaggio politico d’area in prossimità alle elezioni regionali del Piemonte, discredito di prossimità, ma considerando la persona, la posizione ed il reato contestato fattualmente dell’episodio non sarebbe interessato a nessuno non appena l’utilità pratica si fosse esaurita; e ciò è forse aspetto rivelante sia della natura della politica sia di quella dell’elettorato.

3\4 della classe dirigente del PD è così, a forza di non esistere e riprodursi con la forza passiva del lombrico che lo spezzi e continua a vivere in due troncoti indipendenti e divisi per mancanza di spida dorsale e sistema nervoso centrale ammucchiano cattedre, fondazioni, nomine, piccole e grandi connessioni pubbliche e private and the life goes no.

5 Likes