[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

Terribile, ai tempi di Genova avevo posizioni indifendibili.

Rotfl ma mica me lo ricordavo così ahauhauahuah
Allora il consensus di NGI era che la Germania stava golpando l’Ucraina, oggi invece che la Germania era infiltrata dai russi e lavorava per loro, come cambiano le idee con una sciacquata di propaganda.

Ovviamente la mia è rimasta uguale poiche era corretta :asd:

Qui invece ero scemo :asd:

[quote] L’Europa è una parola grossa, perché le posizioni degli stati dell’UE non sono tutte allineate con gli USA, l’Italia per esempio gioca nell’altra squadra
[/quote]

non trovo il topic originale ma come minimo eri in grossa compagnia

9mm invece è l’unico che non failava mai, io ho paura di rileggermi in quelle discussioni e scoprirmi centrista

comunque aldilà della merda per contenuti che abbiamo scritto tutti, cristo santo non usavamo manco l’italiano :rotfl:

1 Like

9mm era anarchico vero anarchico duro, perché fu permabannato? Attentati dinamitardi?

serviva uno da sacrificare sull’altare del centrismo per bannare tharghan e lui in più stava sul cazzo a xime penso
Comunque a memoria credo nons ia manco stato bannato, ma “escluso da agorà” come Thargan, solo che entrambi dopo sta cosa han deciso che in fondo di ngi non gli fregava un cazzo e se ne sono andati

I vecchi topic non si leggono perché poi si arriva alla conclusione che è un continuo rehash degli stessi concetti monghi solo mo c’è un livello superiore di sofisticazione dello screzio

1 Like

sì è un rituale catartico ciclico su ngi dove per bannare un mostro va bannato anche un paladin sennò poi la moderazione è troppo di parte

l’unica analisi sensata in quel thread la face inglo

Porca troia se ero fascio. :asd:

O meglio, odiavo i sinistroidi (anzi, “sinistrini”)) da “manifesta” :asd: più che altro per la loro odiosa ipocrisia nelle aule autogestite e la kefia di merda, ma mi facevo prendere la mano. :asd:

Ma Punisher che loda il duce? :rotfl:

L’unica cosa che rimpiango della politica di NGI nei 2000 è che i personaggi erano veri personaggi, tipo adesso se qualcuno deve dire che quelli delle case popolari vanno messi nei forni per fare quadrare i conti devo sorbirmi il WOT sanificato da parte di una vedova di Renzi, mentre nel 2008 tipo c’era un vero Nando Martellone che ti metteva la foto del forno e faceva viva il duce

" finalmente una buona notizia"

1 Like

Ma a parte che non era l’unica, era che il nazometro era un po’ più basso sull’argomento perché non c’era stata la propaganda wave. Poi oggi non direbbe più che pro russi e pro occidentali è il derby dei nazi. L’ultima volta che ho toccato l’argomento con Inglo dicendo che gli americani avevano fatto saltare l’oleodotto in Germania mi ha detto che lo dicevo perché l’avevo sentito su radio Putin (stupisce l’unità del messaggio) :rotfl:

Invece poi gli americani hanno ammesso che sono stati loro ed era lui che aveva abboccato alla propaganda. Anzi per la precisione hanno backstabbato gli Ucraini affibbiandogli la colpa ( :rotfl: ) perché questo è quello che succede quando lavori per il Joker, quando era palese dal minuto uno che non erano stati i russi e che tanto meno potevano essere stati gli ucraini non avendo alcuna possibilità di farlo (cioè magari il commando era pure ucraino ma l’ordine, il supporto e l’esecuzione è USA).

https://www.washingtonpost.com/national-security/2023/06/06/nord-stream-pipeline-explosion-ukraine-russia/

I cadaveri che passano lungo il fiume :asd:

Un mio post tormentone del 2001-2002, che mi pare attuale:

"Gli americani sono cattivi! :niubbo: "

Beh, in realtà sembra la cosa più logica da pensare e non lo dico per difendere una qualche mia posizione, che non palesai affatto visti i tanti dubbi che mi creò la vicenda.

Penso che siamo tutti, a giro, vittime della propaganda.

Comunque, tristemente e non voglio aprire polemiche, sono sempre più convinto che chi avesse posizioni contro la guerra, me compreso, avesse ragione.

Già che usavi sto termine, eri da appendere per le palle

Non è che lo usavo, l’ho coniato io qui. Qualcuno (dexter) me lo riportò pure in una pagina web.

Io resto dal day one pro intervento diretto NATO. :dunno:

Il bimbominchia va bene, ma il sinistri ha fatto danni grossi. Ti metto in ignore va.

Sinistrino, non sinistri.