[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

stai seriamente facendo la mossa arrokko per un post del 2014?

poi col topic fogna in cui si fa il braccio teso con frequenza giornaliera, decine di sedicenti youtuber esperti militari, roba vergognosa postata quotidianamente, a me rompete il cazzo per un link di 9 anni fa e perché una volta ho preso una roba dal sito dell’ocse pensando che siccome era hostato dall’ocse non servisse verificarlo ulteriormente, meanwhile si postano robe aberranti ogni giorno e a nessuno frega un cazzo.

ps: sta storia che suck o chiunque altro si faceva o fa le seghe sui morti ucraini è roba che dovreste proprio vergognarvi ad affermarla e siamo borderline sulle calunnie

1 Like

Più che altro è il Generale Boomer Bestia di Facebook Non Se Ne Può Più I Gay Sono Dappertutto In Televisione Si Vedono Solo Loro, il livello è quello lì.

Poi incidentalmente è della Folgore quindi -toh!- è fascio. :asd:

no, non è una mossa arrokko, non sto vincendo niente, era solo molto ilare.

1 Like

non ce l’ho con te ma mi sarei sinceramente rotto il cazzo di avere a che fare con gente che da a me e ad altri del putiniano, che in sto cazzo di forum quando 15 anni fa la gente si segava su Putin per davvero eravamo già lì a dire che era un nazi di merda, mo la metà di quelli che lo ammiravano stanno a fare slava ucraina w la guerra chimay tifa putin sta cosa mi fa sbroccare

si ok, io non credo di aver mai dato del putiniano a nessuno; volevo solo sapere quale fosse sta posizione da sibilla di suck, non c’ho voglia di andare in cerca in 40k post dove cosa diceva 2 anni fa tbh.

Non fa niente se non la sai, tanto cambia un cazzo e serve solo per far uscire gli slava ucraini sieg heil dal recinto, teniamoli lì che va benissimo così. Cioè già saltano lo steccato se parlo del generale frocimmerda e del PD che non c’entrano un cazzo con la guerra in Ucraina, figuriamoci se gli metti l’esca.

mandamela in pm :asd:

Io avevo fatto un topic per stanare i putiniani, ma nessuno ebbe il coraggio di uscire allo scoperto.
Forse ci fu :rotfl: @Nemo1985 .

ma nel 2023 o nel 2014?
nel 2014 erano un bel po’, Putin faceva il chad esteta contro il logorio della vita moderna e sti politici senzapalle per cui veniva facile mettere like

e con questo ho concluso vostro onore

https://cdn.vox-cdn.com/thumbor/N8BGb6tikUXXTtDziOrXnQ8PO_g=/10x0:490x320/1400x933/filters:focal(10x0:490x320):no_upscale()/cdn.vox-cdn.com/uploads/chorus_image/image/1955233/2042609-phoenix_wright.0.jpg

Ma chi doveva saltare fuori? Gli spettri nella testa della gente? :asd:
Ce n’era uno eoni fa ma fu permabannato ben prima della guerra per roba antisemita o non ricordo, qualche roba del genere che metteva le parentesi nei nomi e non capivo perché ed era perché nel gergo nazi di internet se metti le parentesi era comblotto sionista tipo (((Lord Phobos))) significava che eri uno di loro, una follia del genere.

cazzo quello delle tre parentesi lo avevo rimosso chi era? :asd:
c’era anche simenon mi pare

ricordo che c’è stato ma è stato piallato in fretta quindi onestamente non ricordo chi fosse.

bho “in fretta” non so sarà durato anni
Ma li parliamo dei nazi overt, non di quelli che avevano il durello quando Putin faceva il chad con la Merkel o perculava Sarcozy
Pure nelle lolline era pieno di robe “putiniane” con putin chad che cvavalca gli orsi e tutte ste cacate.

ma poi parliamone, cioè essere putiniani nel 2010 era roba da mezzi scemi ok ma non è che eri nazi per forza, eri uno che non capiva un cazzo a cui piaceva l’uomo forte, infatti erano grillini o renziani di solito non è che si distingueva poi tanto, il culto del leader, l’idea che serve una guida forte, il cambiamento senza una direzione, son robe che funzionano sempre non è mo che tutti quelli che quotavano putin 11 anni fa adesso sono ancora nello stesso team, nel frattempo sono successe un paio di cose.

trovato! però non ha le parentesi nel nick

Porca vacca meno male che è sparito quel disagiato.
Rotflini o monosillabi-ritardo, altro non postava.
E ve lo siete tenuti per un decennio come utile idiota supporter dei gomitini.

bleblub che dice SVEGLIAAAAA! alla gente unironically…no non ce la faccio a guardare quel thread :rotflfast:

1 Like

Altro babbeo che per fortuna si vede poco.

fanno lo stesso effetto tutti i topic vecchi o quasi, è terrificante
Tipo se ti vuoi fare del male rileggi quello su genova 2001

1 Like

non frequentavo al tempo, non riconoscerei probabilmente nessuno.

io su genova ero l’unico dei miei amici a far notare che placanica era un assassino…