[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

che paraculo pazzesco :rotfl:

chissà se farebbe salire sul palco anche quelli di ultima generazione :asd:

verrebbero manganellati appena si avvicinano all’ariston

Mi sa che “l’omino nero” è quello che ha preso il sopravvento :vface:

La settimana prossima devo andare di nuovo al Viminale per delle riunioni, ogni volta che entro dentro in quei corridoi mi aspetto che mi compaia il fantasma di Cossiga che infesta ancora quel palazzo.

Il fantasma delle stragi passate

per riportare una citazione famosa:“Mi preoccuperei più dei vivi che dei morti” quando entri al Viminale oggi :asd:

Comunque articolo surreale, tipo la parte sui terroristi.
Related

Comunque bellissimo che ogni volta che devo entrare al Viminale devo mandare prima tutti i miei dati incluso il numero di peli sul buco del culo, cosi’ immagino che la digos possa indagare quanto sono antisemita.

ha messo like a 3 post di Blackbear, non può entrare mi dispiace

cmq giusto per capire la portata dell’inculata della “NON tassa” sugli extraprofitti bancari:

immagino le altra siano su questi livelli

1 Like

coi tassi di interesse alle stelle e i conti correnti che rendono sempre zero è facile fare una montagna di utili

laughs in bonus facciate

Eh ma non ci sono i soldi

Ancora più perentorio Matteo Salvini: «Con tutto quello che agli italiani è costata l’ex Fiat, l’attuale Stellantis è l’ultima che può imporre, disporre o minacciare». E sulla possibilità che lo Stato italiano entri nell’azionariato di Stellantis, adombrata fra gli altri dal ministro delle Imprese Adolfo Urso, il leader della Lega è altrettanto caustico: «Diciamo che lo Stato ci è già entrato 18 volte con i soldi dei cittadini - spiega - io sono per il privato, ma è troppo comodo farlo come questi signori che poi hanno trasferito all’estero sedi e stabilimenti».

Salvini si scopre stalinista :sisi:

Ma l’ha fatta lui la flat tax

Edit: ho letto male sono rimbambito

Vabbè non sarebbe di certo la prima, e neanche l’ultima volta che Salvini da contro a Salvini.

Sono confuso io o ha fatto una dichiarazione corretta?

Ho paura, condetemi un po’ di paura :afraid:

Ogni tanto capita, classico orologio rotto che segna l’ora giusta due volte al GG :asd: ?
Ovviamente lo fa per motivi sbagliati e assolutamente personalistici, come quando aveva timidamente assunto qualche take anti amazon big corp per salvaguardare gli interessi delle pmi che sono uno dei suoi principali bacini di voto, accidentally left in prqtica :asd:

È solo facile populismo. Probabilmente Elkan non sovvenziona abbastanza la Lega oppure lo fa e di facciata Salvini fa ste dichiarazioni e poi aumma aumma fanno passare qualche leggina o decreto amico