[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

Il problema è che rischia 24 anni in un processo farsa perché avrebbe aggredito gente del colore giusto

Si beh, oddio, ha retto in top10 per 4 anni almeno. Non è stato una meteora. E senza l’infortunio addominale, sarebbe ancora lì (non ai livelli di Sinner, ma tra la ottava e decima posizione).

1 Like

adesso mancano 2 vittorie che mandano il paese in full festeggiamenti senza che la gente ci capisca un cazzo dello sport: Coppa America e 6 Nazioni

Se vinciamo il sei nazioni cambio sesso e mi iscrivo a Casapound

inb4 sconfitta dell’Italia sabato 16 marzo in galles e perdita del 6 nazione all’ultima giornata con Xanth che esce in strada a festeggiare :asd:

E’ solo che a volte è un peccato che certi risultati vengano sminuiti. Si parla solo di calcio? ok ci sta ma non cestiniamo altri sport
Io non ci capisco un cazzo ma son felice della vittoria così come son felice che alcune persone attorno a me che da sempre seguono il tennis abbiano festeggiato

2 Likes

a me fottesega ma non mi lamento
mi tocca comunque andare a lavorare :vface:

Perché è uguale a come quando il Banco di Sardegna ha vinto la lega di Basket, sport che è sempre stato cagato di striscio dai sardi (anche per evidenti motivi) e di punto in bianco sono diventati tutti tifosi e opinionisti :asd:

Uguale in italia per il tennis, ora abbiamo uno forte e diventano tutti appassionati :dunnasd:

Infatti Berrettini sembra un terrone non è mica ariano come Sinner

:rotfl:

è più probabile che vinca io il prossimo grande slam con una padella al posto della racchetta

Ma non mi sto lamentando, che me frega, manco seguo il calcio per me uno vale l’altro, non c’è alcun giudizio di merito :asd:

:rotfl:

ma sbaglio o l’italia ha il record di cucchiai di legno? :asd:

C’è colore e colore. Se giri con la svastica al braccio forse due manate dovrebbero dartele in primis le forze dell’ordine di uno stato democratico, a maggior ragione se europeo visto che lammerda che ha portato quel tipo di ideologie le abbiamo vissute sulla “nostra” pelle.
Cioè stiamo parlando di neonazi con gli 88 tatuati in fronte.

Io comincio ad impazzire su ste cose eh. Cioè a voi nel 2024, dopo aver letto due righe della storia degli ultimi 100 anni, va benissimo che della gente faccia manifestazioni naziste e sventoli bandiere di adolfo?

Mi dispiace ma si, qua non si parla di avere idee diverse su certi argomenti. Qua si parla di nazi che vanno in giro a fare i nazi.
Se un gruppo di persone va in giro con su un cartello con su scritto “ci piace tocchicciare le bambine” pensi che non gli arrivino due manate? Stareste qua a parlare di colori?
Ecco, cominciamo a considerare i nazi come sta gente invece che pensare al colore, che ideologie di quel tipo se me le sopprimono con la potenza di mille supernova non è che ci starei troppo male al pensiero.

“eeeeh ma la democrazia”. Se la democrazia deve essere dare la possibilità ai nazi di fare le parate nazi vaffanculo la democrazia ed è solo una merda di demofollia.

Basta con sto garantismo verso la gente con la svastica tatuata sul petto che grida sieg heil bruciamo gli zingheri, da oggi sono vegano.

7 Likes

Vabbè ragazzi mò, è sport. Penso qualsiasi nazione metta in risalto un proprio atleta di quella portata.
Casomai il problema italiano è che mettiamo in risalto quelli di 2 sport in croce.

In senso generale non ci vedo nulla di cosi terribile comunque.

per salvini è gravissimo che una maestra sia antifascista, eccolo il campione della merda che ci da il suo bollino di qualità :asd:

“Salvini? Assurdo che faccia il ministro.”

5 Likes

“La russa? Assurdo che sia la seconda carica dello stato”

Potrei continuare all’infinito e sarebbero tutte verissime.

4 Likes

è come se durante l’arco di Namecc ci fosse stato un torneo con Goku, Vegeta, Freezer, Gohan e Piccolo e all’improvviso venisse aggiungo anche Yamcha. Che cazzo vuoi fare se non prendere schiaffi a destra e a manca?

non ho mai capito perchè siamo li in mezzo noi tbh, esisterà una 6 nazione a livello di quelle altre

siamo un po’ il comic relief, e poi come facciamo noi il terzo tempo nessuno. :dunno:

Ma no è che è un processo normale, gli altri sono di un livello superiore? si. Ma se non ci giochi non salirai mai di livello. La Francia, come noi, ha impiegato 54 anni prima di vincere il primo 6 nazioni.

1 Like