[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

Una volta scattava il contest
ma oramai siam vecchi e nessuno vuol finire in Albania…

the mask :asd:

bè modhi è un bel simpaticone con cui farsi foto

Che cazzo è, il live action di Shrek?

Alcune cose (i farmaci, le operazioni ai genitali se ti sorbisci la lista d’attesa, e la mastectomia per le persone transmasc) sono già passate dal ssn, tutto il resto no.

Concordo, due belle facce di merda nella medesima foto.

Io rosico che in cammellolandia oltre alle cacate come mondiali e expo devi anche andare a fare la roba che presumibilmente sarebbe importante, poi penso che non è seria e che farla lì significa anche ribadire che non è seria, anzi è una farsa, e rosico meno, diciamo mi rassegno.

https://twitter.com/anitablanco3/status/1730970961636180324

Non serivano i giapponesi a dirlo
già i tecnici del settore nostrano si son messi a ridere

sentivo gente che lavora al Merse

Che si farebbe prima a fare un ponte tra il Lazio e la Sardegna :asd:

Insieme alla twittata della tizia magari c’è anche una fonte o dobbiamo andare sulla fiducia?

Spetterei ad andare sulla fiducia

Ma tanto il ponte serve a tutto tranne che a collegare l’Italia , quindi sia fattibile o meno non è quello il problema

secondo me manco lo fanno, si fregano tutti i centinaia di milioni e bona. al massimo fanno qualche lavoretto per poter dire che hanno iniziato i lavori ma e’ tutta una scusa per intascarsi il malloppo

2 Likes

Per pagare le penali alle ditte che sappiamo di chi sono
Maxi bustarella per tenerli buoni altri 20 anni

1 Like

Lo penso anche io in effetti. :asd: In un thread su argomento analogo, tempo addietro, discutevamo proprio sul livello di avanzamento del cantiere prima della preventivabile interruzione dell’opera, a mio avviso verranno costruite le rampe d’instradamento e la rete stradale di servizio, ma non l’arcata primaria, ed ho dubbi pure sul completamento dei piloni. Vedremo.

Tra l’altro sono pure perplesso riguardo al progetto stesso inclusivo di una tratta ferroviaria a doppio binario, esistono precedenti ingagneristici di ponti a sospensione ad arcata unica abilitati al transito di treni ?

Frattanto una neppure vecchia conoscenza trova nuovamente le pagine della ribalta sembrerebbe.

ma perché promosso Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum :rotflfast:

Chimay, è una stronzata e basta. Altre operazioni esenti art. 10 senza che nessuno controlli nulla.

https://twitter.com/Zziagenio78/status/1731218703058878554?t=UbqpzMLnkVM82HRfT3Z0_w&s=19

Amato che capisce come usare skynet :rotfl:

Perchè ci vuole un pò di zucchero eh :asd:

Però solo i francesi hanno un progetto sensato :asd:
Noi siamo i second best