[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

“Oggi vediamo gli alibi che vengono fuori ma neanche un aborigeno avrebbe votato per roma, la più bella città del mondo che è stata ridotta come una discarica a cielo aperto e nessuno chiede scusa e pensa anche di andarsene di notte, lasciando il disastro che ha combinato in questi anni”. L’assessore al Welfare di Regione Lombardia Guido Bertolaso commenta, attaccando a testa bassa

Et voilà: anche una bella razzistata. Sempre forte, il Bertolaso.

purtroppo i pompini a Bertolaso non li fanno più a Roma :asd:

Ma poi vi attaccate al merito, all’oggettività della bellezza, al peso storico della città eterna, all’impossibilità di valorizzarla ma in realtà i sauditi avranno semplicemente pagato con vagonate di soldi quella vittoria, così anceh loro possono sfruttare EXPO per fare girare ancora più soldi, speculazioni, mafiate etc…

38 posts were split to a new topic: A grande rischiesta [Milano vs. Roma] Belle ma non ci vivrei

https://www.instagram.com/p/C0RqpHNCcgh/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

dai sono un meme vivente oramai :rotfl:

ormai si è trasformato in San Francesco :rotfl:

Tanto per ricordare invece che cosa ha fatto durante i suoi governi, un po’ di fact checking

Bellissima la reclame passata dai telegiornali.
PNRR obiettivi raggiunti!
Stocazzo. Una 15ina falliti e 7 miliardi in meno…

ROMA - Iva più bassa sugli integratori alimentari , eliminata sugli interventi di chirurgia estetica, se eseguiti per motivi di salute del paziente.

:rotfl:

Finalmente la Santanchè ha trovato un modo per risparmiare sulle tasse :asd:

immagino che la sesta di tette sia valutato salute mentale della paziente e amante
zeus fulminali tu

Vabbè per integratori c’è anche la roba che prendo io per l’ibs che non è detraibile quindi son contento, non sono solo vitamine.

Pure la lattasi.

1 Like

Indipendentemente da tutti i ragionamenti possibili, lo Stato sta - ancora una volta - rinunciando a delle entrate.

Come se fosse nella posizione di farlo.

bho al netto di abusi che le operazioni di chirurgia motivate medicamente non paghino l’iva a me sta bene, tipo la ricostruzione ddel seno per chi ha un tumore o cose così

concordo ma tu lo sai che andrà a finire così alla fine conoscendo come vengono gestite queste cose

comunque ho detto una cazzata, la ricostruzione la passa già adesso il ssn
fonte: la mia collega che l’ha fatta un anno fa

non so cosa siano le operazioni di chirurgia plastica che non passa il ssn ma che sono medicamente necessarie, bho.

forse sta roba ma se vuoi il chirurgo fancy e allora meh

temo ma potrei sbagliare: le operazioni chirurgiche se lo psichiatrati dice che soffri tantissimo a livello clinico. Sarebbe una cosa super exploitabile, ma è una manovra di destra bullshitto quindi la vedo solo in ottica exploitabile.

Banalmente:

Anche se dubito fortemente che questo governo avesse questa cosa in mente quando ha fatto la legge :asd: chissà che gli passa per la testa.

Forse la ricostruzione del naso dei ricconi che se lo bruciano tirando coca? :thinking:

Lo han già detto gli altri, ma è un puro evento speculativo. Non è cultura quella, son banchetti dove si mangia come maiali tra un video e qualche altra “meraviglia” luminotecnica.

Mi è bastato visitare quello di Milano. Ero andato con entusiamo e m’è saputa una gran cagata.

se ti bruci il naso a quel pubnto hai un problema medico per cui te lo passa il ssn
poi ovvio il riccone magari non vuole fare coda se lo paga privato e sconta l’iva

però effettivamente se da sta cosa passasse di straforo la transizione (che perdonami non ho idea ma non credo la passi il ssn giusto? ) sarebbe un win epocale

1 Like