[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

bisogna essere proprio coglioni per rivendicare il superbonus…

L’appoggio qui:

Nelle fogne social è emerso recentemente questo personaggio

Re della gaina, insegna ai suoi discepoli come ballarsi la fresca a DOC. Se sei povero stai a casa, insieme a Nevio ama ballarsi la fresca per giocarsi i cavalli.:vface:

E allora perchè metterlo qui?
Beh perchè viene fuori che sto tizio altri non è che il fratello del capogruppo al senato della lega Massimiliano Romeo

Quindi siamo di fronte all’ennesimo caso di famiglia perfetta da Mulino Bianco del centrodestra

La storia della bambina sminchiata è quel tipico episodio di cronaca che ti da un brivido lungo la schiena, ma non per lei, i genitori ecc… ma perché per un momento pensi “ma aspetta un attimo, non è che siamo peggio degli inglesi?”. Da qui agli psicofarmaci è un attimo.

suprise pikachu

È ora di smettere di far fare le leggi ai politici, ai burocrati e agli scienziati. Bisogna farle fare agli imprenditori che operano nel campo e conoscono la materia su cui operano. Vorrai mica che facciano leggi per il loro tornaconto? Ma no, dai…

https://x.com/flaminiasabate1/status/1723995588063109282?s=46&t=1TAQbkToBnLmX0dPC3_Jeg

Oh io devo fare gli applausi perché unire le due robe in un qualunquismo unico non era compito da poco eh

qualche anno dopo che gli imprenditori hanno applicato il fattore pil on steroid

4 bandiere sul nome
3 parentesi a lato del nome

ha già un buon score nella scala della demenza senza bisogno di leggere il messaggio

han fatto anche cose buone?

Mi sembra chiaro che hamas si sia infilato in mezzo a questa storia e ha spinto attraverso potentissimi strumenti di influenza geopolitica per l’eutanasia anticattolica della bambina. Assieme putin e xi sono mosse mirate per indebolire l’occidente e i suoi valori culturali

Questa che bestemmia era prima dello script di brom?

Ah, non è già così :mumble: ?

Più bandierine ci stanno nel nome e meno neuroni hanno nel cervello

Nel frattempo nell’ardua scelta se pagare o usare i soldi per rafforzare il proprio capitale, tutte le banche hanno incredibilmente scelto di non pagare. Comprese le banche controllate dallo stato tipo mps :vface:

In pratica con la tassa sugli extraprofitti noi ci perdiamo circa 2 mld di mancato incasso mentre le banche ci guadagnano che non pagano una lira e così anche gli azionisti che si risparmiano pure gli aumenti di capitale.

un ultima cosa su Grillo, nel suo monologo c’era ovviamente tanta satira e tanta ironia e sarcasmo, ovviamente la stampa non ci ha capito un cazzo per capire a che livello è il nostro giornalismo, roba che veramente il mio falegname con 30 milalire …

titoli di oggi a tutta pagina su varie testate “Ho fallito, ho rovinato un Paese" oppure “Non sono più in grado di condurre un movimento politico, faccio danni”

nel monologo era evidente che lui lo diceva per sbeffeggiare chi lo accusa di questo :asd: nello stesso monologo c’era un passaggio in cui si diceva di diffidare dell’inteligenza di chi non coglie sarcasmo e ironia :asd:

stampa italiana: test non superato :asdsad:

Ciao, Fla. Puoi presentarti ai lettori del blog?

Mi chiamo Flaminia Sabatello, ho 45 anni e sono due anni e mezzo che ho smesso di fumare, ho guadagnato 10 kg di cui un paio d’etti sulle tette. Spero almeno che in quella settimana in più che vivrò non ci sarà più il governo giallo-verde.

Sempre sul caso Indi

[

Caso Indi Gregory, il vescovo: “Quei medici sbagliano. Vivere vale più di ogni calcolo

ps: a meno che tu non sia Giovanni Paolo II

Vivere val più di ogni sofferenza dunque ? Semplice commentare quelle altrui specialmente.

I danni fatti da madre Teresa …. (Per altro consiglio l’ottima leIone di Barbero nella serie per Intesa, ufficiale e su Spotify)

A me non era piaciuta granché, la lezione di barbero che ho apprezzato meno, la ricordo abbastanza apologetica