[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

Tanta paura per i deep fake, e poi si cade comunque nel tranello con una persona in carne ed ossa :asd:

bella figura da fessa :sisi: :asd:

quoziente in espansione che scansatevi vedo!

:sisi:

La tecnologia delle farm di troll russi per fregare l’occidente

Sicuramente figura da fessa (e pure lo staff di palazzo chigi… dall’accento si sentiva che erano russi per quanto provassero a pronunciare male certe parole)

Ma solo io penso che la tenefonata sarebbe potuta andare molto peggio? :asd:

Piu palazzo Chigi che lei a dirla tutta, comunque sì pensavo anch’io uscisse roba peggiore, ma porcaputtana pare veramente na barzelletta :rotfl:
Il vero plot twist è che non fosse lei a parlare ma uno che la imitava

Ora diranno che lei sapeva ed è stata al gioco :sisi:

Ma non ha sbugiardato niente, non ha detto nulla di che :mumble: :

Successivamente il dialogo si sposta sull’Ucraina. Il comico russo domanda: «Quanto pensa possa durare il conflitto tra Ucraina e Russia? Ha avuto un colloquio con il presidente Biden?»

Meloni risponde così: «Vedo che c’è molta fatica, devo dire la verità, da entrambe le parti; è vicino il momento in cui tutti capiranno che c’è bisogno di una via d’uscita. Il problema è trovare questa via d’uscita che possa essere accettabile senza violare il diritto internazionale».

  • «Ho delle mie idee su come gestire la situazione ma sto aspettando il momento giusto per mettere sul tavolo queste idee».

  • «La controffensiva ucraina forse non sta andando come si aspettavano, va avanti ma non ha cambiato il destino del conflitto. Tutti capiscono che potrebbe durare davvero molti anni se non proviamo a trovare delle soluzioni.Il problema è capire quale sia la soluzione accettabile per entrambi senza aprire altri conflitti».

1 Like

+++ULTIM’ORA+++
Giorgia Meloni:“Mi scuso col popolo italiano e con quello ucraino ma è veramente difficile distinguere i comici quando quotidianamente ti tocca parlare con Matteo Salvini e Ignazio La Russa”.

Che cioccolatai :asd:

la posizione ufficiale italiana è di totale sostegno all’ucraina fino alla fine della guerra, con l’unica via d’uscita che è la cacciata dai russi dall’ucraina e il ritorno dell’ucraina ai suoi confini internazionalmente riconosciuti

Quindi qualsiasi altra idea della meloni è una novità di politica estera diversa dalla posizione ufficiale

1 Like

“giambruno, è lei?”

Bonus Filosofia coatta sulla famosa telefonata :sisi:

https://www.instagram.com/p/CzIxONYNEZ9/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

what if it was the plan all along?

ormai ho finito le gif fingere stupore

come al solito perchè pensare in un piano organizzato qando basta essere scemi :asd:

nel senso che l’unico piano era cacciare che ritenuto scomodo (es. Fazio) e sistemare un po’ di trombati/amici a fare qualcosa di “filo governativo”, ma nella loro vanità scommetto che pensavano che sarebbe stato tutto una gran figata, che il popolo è dalla loro e che se fai dei bei programmi da istituto luce 2.0 funzionerà tutto benissimo

poi arriva la realtà e “bam” sul muso come sempre :asd:

sto sfacelo in rai tutto sommato non lo aveva fatto neanche Berlu nelle varie occasioni avute, lui almeno 2 cose di televisione le sapeva :asd:

2 Likes

hanno intenzione di aumentare la pubblicità in Rai, quindi il piano non è quello di fare un favore a Mediaset :asd:

Mai capito perché uno democristiano come fazio sia “scomodo” per il governo

Fazio era scomodo esclusivamente perché per anni hanno fatto propaganda sul suo stipendio

Mica potevano tenerlo e magari dover poi ammettere che era uno dei pochi che portava soldi