[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

La politica italiana sempre impegnata nella missione per risolvere con i propri mezzi il problema del commesso viaggiatore sembrerebbe. :sisi:

Merde sono, merde fanno.

Vabeh, ma non vuoi fare arrivare l’A7 direttamente a Paraggi, così il Piersilvio non perde tempo e può continuare a pillare?

Mi sembra una polemica inutile da qualche parte dovrà pure arrivare il nuovo Ponte Sardegna - Liguria :dunno:

intanto eroici cantori dell’epoca moderna si apprestano a ricamare una necessaria agiografia di Marchionne, “dimenticato troppo in fretta”

Attendiamo con ansia il pilot dove in un piano sequenza da mangiarsi le unghie, si vedrà il grande visionario sommerso dalle carte per calcolare come posizionare i cessi il più lontano possibile dalle macchinette del caffè per rendere le pause più brevi

Mi permetto di dissentire, non conosci la storia.
La macchinetta del caffè é di fianco alla turca così l’operaio può cagare finché beve il caffè e fare tutto in uno

Vabbè dai, almeno il sostanziale stato di guerra dichiarato dal governo Israeliano non è più la peggior notizia del mese.

ma chiude il mercante in fiera??? nooooooo

SPIAZEEEEEE :asd:

“non andate via, perchè io non me ne vado”
/
/

In un paese civile chi l’ha voluto li dovrebbe risponderne ma sono pronto a scommettere sulle angeliche creature canine di Crius che se gli chiedi di Insegno tutti diranno “Ma io non lo conosco non so che ci faccia li” :nono:

Centrale nucleare a Milano, si parte dall’anno prossimo con la costruzione secondo Salvini :rotfl:

Niente fase di progettazione, scelta del luogo di costruzione, bando di gara per assegnare chi la deve costruire, si parte e basta :rotfl:

di fianco al duomo la vedo bene

A Baggio lol, ti pare che la va a proporre dove vivono i ricchi?

Mmm forse è ora di rivalutare le mie posizioni sul nucleare, forse sai che è vero che è colpa degli ambientalisti se c’è il global warming.

1 Like

Ma non serve l’acqua per raffreddare la centrale? :asd:

Si useranno i Navigli :dunno:

Sai che bello prendere uno spritz con una centrale nucleare sullo sfondo?

Se lo dice salvini purtroppo vuol dire che non si vedranno centrali nucleari in tutta Italia. Come per i ponti o tagli delle accise o altro. È una condanna.

Non capisco se porta solo sfiga oppure boicotta scientemente ciò che promette per poterlo continuare a promettere.

2 Likes

è una win win
se funziona energia
se esplode salta milano
approvo

2 Likes

É la sfiga fatta persona, la gente si tocca le palle quando passa, spera non pronunci mai il tuo nome