[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

a me pare che l’unico miserabile che continua ad insultare sia tu ed è curioso che ti venga concesso
Mesi e mesi a rompere il cazzo dopo ogni volta che suck posta (di solito avendo ragione) con le tue solite stronzate ed insulti

Te lo dico io che lui è un signore, hai rotto il cazzo, ripigliati.

se non sei in grado di comprendere i post o non hai interesse a dialogare non postare, sta cosa che ogni volta che scrive rispondendo ad altri devi scatenare la tua guerra ad personam ha stufato.

al prossimo attacco personale partono i provvedimenti, mezzi avvisati ecc ecc

io rinnovo la richiesta della posizione di suck 2 anni fa sull’ucraina.

1 Like

Clive sinceramente stai ad esagerà eh…
Ma te la sei legata al dito quando ha insultato Bulgakov :asd: ?

Io ricordo un aberrante - tanto sono fasci, possono pure crepare - o qualcosa che ci andava vicino.

Ma magari sbaglio eh :asdsad:

1 Like

ma basta andare a rileggersi dell’inizio

è tutto un fiorire di brutture, tra link a sputnik o infowars e commenti agghiaccianti

chimay che linka infowars :rotflfast:

1 Like

Da uichipedia

Dal gennaio 2020 ricopre l’incarico di addetto per la Difesa alla rappresentanza diplomatica italiana a Mosca, con accreditamenti in Bielorussia, Armenia e Turkmenistan. Sotto tale profilo gestisce il periodo caratterizzato dall’inasprirsi dei rapporti tra l’Italia e la Federazione Russa, a causa dell’invasione russa dell’Ucraina. Dichiarato “persona non grata” dalle autorità russe, come rappresaglia per le espulsioni decise dal Ministro degli esteri italiano a seguito delle vicende belliche tra Russia e Ucraina, conclude l’incarico nel settembre del 2022.

Ma fosse stata solo quella roba eh!?

Tutte scelte politiche su cui il generale razzista e fascista non c’entra nulla

stai seriamente facendo la mossa arrokko per un post del 2014?

poi col topic fogna in cui si fa il braccio teso con frequenza giornaliera, decine di sedicenti youtuber esperti militari, roba vergognosa postata quotidianamente, a me rompete il cazzo per un link di 9 anni fa e perché una volta ho preso una roba dal sito dell’ocse pensando che siccome era hostato dall’ocse non servisse verificarlo ulteriormente, meanwhile si postano robe aberranti ogni giorno e a nessuno frega un cazzo.

ps: sta storia che suck o chiunque altro si faceva o fa le seghe sui morti ucraini è roba che dovreste proprio vergognarvi ad affermarla e siamo borderline sulle calunnie

1 Like

Più che altro è il Generale Boomer Bestia di Facebook Non Se Ne Può Più I Gay Sono Dappertutto In Televisione Si Vedono Solo Loro, il livello è quello lì.

Poi incidentalmente è della Folgore quindi -toh!- è fascio. :asd:

no, non è una mossa arrokko, non sto vincendo niente, era solo molto ilare.

1 Like

non ce l’ho con te ma mi sarei sinceramente rotto il cazzo di avere a che fare con gente che da a me e ad altri del putiniano, che in sto cazzo di forum quando 15 anni fa la gente si segava su Putin per davvero eravamo già lì a dire che era un nazi di merda, mo la metà di quelli che lo ammiravano stanno a fare slava ucraina w la guerra chimay tifa putin sta cosa mi fa sbroccare

si ok, io non credo di aver mai dato del putiniano a nessuno; volevo solo sapere quale fosse sta posizione da sibilla di suck, non c’ho voglia di andare in cerca in 40k post dove cosa diceva 2 anni fa tbh.

Non fa niente se non la sai, tanto cambia un cazzo e serve solo per far uscire gli slava ucraini sieg heil dal recinto, teniamoli lì che va benissimo così. Cioè già saltano lo steccato se parlo del generale frocimmerda e del PD che non c’entrano un cazzo con la guerra in Ucraina, figuriamoci se gli metti l’esca.

mandamela in pm :asd:

Io avevo fatto un topic per stanare i putiniani, ma nessuno ebbe il coraggio di uscire allo scoperto.
Forse ci fu :rotfl: @Nemo1985 .

ma nel 2023 o nel 2014?
nel 2014 erano un bel po’, Putin faceva il chad esteta contro il logorio della vita moderna e sti politici senzapalle per cui veniva facile mettere like

e con questo ho concluso vostro onore