[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 2)

Ah cazzo non sapevo che l’incidente di Grillo fosse stato quando sono nato io :vface:

Ah boh io non so neanche cosa faccia la revisione, vado lì, attaccano la macchina al computer, revvano un po’, guardano in giro tipo “yep, it’s wood”, mi danno il pos e me ne vado :asd:

1 Like

io boh
sono mesi che è cosi

inizia a venirmi dubbio che è una strategia della santanchè per far fare le vacanze in italia

scherzi a parte, è angosciante questa cosa e incostituzionale

es

non dovrebbe andare così :asd:

io ricordo di aver visto un loro servizio in cui passava la revisione un’auto con le cinture di sicurezza tagliate, i fari bruciati, etc etc etc etc.
non dovrebbe essere la normalità :asd:

In ogni caso, considerato il territorio ed il numero relativo di segnalazioni riportate, se corretto, ho dei dubbi, rispetto al traffico potenziale rimane una frequenza di riscontri allarmante, più di una ogni 5 secondi di funzionamento lungo la tratta, pure ipotizzando non si tratti di una postazione di controllo unico e tenendo conto della variabilità giornaliera della densità oraria del traffico.

Si ma ripeto tu non sei l’italiano medio.

L’italiano medio è la 50enne che gira con gli pneumatici del 2003 che se venissero studiati proverebbero la prima superfice priva di attrito.

Ovvio che anche a me girano le balle spendere 80€ a cazzo, perché tengo sempre molto bene l’auto e cambio regolarmente pneumatici e freni; ma sarei più tranquillo se tutte le auto che circolano devono -obbligatoriamente- sottoporsi a test/verifiche regolari per garantirne la sicurezza in strada.

Una volta ho sfiorato un frontale con un vecchio che ha perso totalmente il controllo dell’automobile in curva ed è venuto a schiantarsi su un muretto sfiorandomi. Quando son sceso per controllare che stesse bene, ho guardato gli pneumatici e beh… non ero sorpreso che gli fosse partita la macchina in curva col bagnato.

nn sarebbe così strano, ma penso sia più una questione di incapacità e personale

dipende chi trovi, ho visto due estremi macchina che erano letteralmente ruggine in movimento passare revisioni, a bocciature come un amico di mio padre anni fa perchè aveva messo i sedili sportivi sulla golf

raga ma la pec obbligatoria da luglio??? torna a qualcuno sta roba?

wut

googla googla che ti fai una risata.

ora per mandarti cartelle equitalia ti avvisano via pec e non con raccomandata :v

decreto meloni.

sai quanti si perderanno sta cosa? sai quante cartelle raddoppiate? eeeee ma il PIZZO DI STATOOOOOOOO

mmm avevo letto che c’era appunto il registro, dove potevi registrare la tua pec come “domicilio elettronico” e farti recapitare tutto la (nonché mandare “raccomandate”) - ma non che mo fosse obbligatorio.

mi sembra troppo grossa pure per loro.

si forse leggendo di fretta ho un attimo travisato. my bad

campa cavallo che l’erba cresce :wave:

m’hai fatto prendere paura :asd:

tra l’altro è “rischioso” anche, significa avere sta mail sempre in controllo perché se arriva qualcosa, il giorno di arrivo conta e se son multe o cose da pagare, e non ti accorgi, poi finisci a dover pagare l’infinito.

Porca puttana ma non mi ricordavo che Bignami si chiamasse pure Galeazzo, cioè sono veramente la caricatura della caricatura

1 Like

ma va?

starato? deve leggere la targa. se la legge male al massimo non trovi il proprietario

Devo essermi ubriacato, oppure ho visto una intervista di casaleggio jr che diceva NO al salario minimo, altrimenti le aziende avrebbero usato la IA per rimpiazzarli

anche i t red dovevano leggere solo la velocità, ho pensato a quello ed ho sparato il post :asd:

ok ma per la velocità la taratura è davvero un problema. per la targa no