[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 2)

Impossibile suck su telegram. É durato 7 secondi netti

1 Like

Non so di che parlate @Blndll @llamazz :asd:

1 Like

boh queste polemiche proprio non le capisco
io vedo solo della normalissima ammirazione per un uomo che, cinque minuti prima, ha moltiplicato i pani e i pesci e trasformato l’acqua in vino
il tutto, ricordiamolo, graduitamente

DATEGLI DA BERE :mad:

aahahah

Mi dicono che Nordio, uno pacato che ha elaborato una proposta di Riforma equilibrata abbia piasciato così poco fuori dal vaso che perfino la Meloni sia dovuta intervenire visto che il 100% dell’ANM lo ha sparasfanculato sul Sole.
Però dai sarà sicuramente una riforma imparziale e da leggere

Ma se Renzi la difende, non può che essere una buona riforma. Chiamiamola la Buona Giustizia!

1 Like

Il runner del popolo

Dai regà, poteva andare molto peggio. Potevamo assistere ad esempio alla beatificazione di berlusc… oh wait.

Che minchia è successo nel 21 dicembre 1981 oltre ad essere nato io?

Vabbè che ti sto sul cazzo ma non pensavo così tanto :asd:

Lo sai, lo sai

Vorrei spostare un secondo la discussione sul Codice della Strada, e no, non per parlare dei cavalcatori di draghi che non comprano la Smart alla Conad per 300 euro…

Ho beccato quest’articolo sulla Gazza:

" Il 17 giugno in sole 12 ore il "targasystem ", nuovo sistema di controllo della polizia urbana di Treviso, ha segnalato ben 9.300 auto non in regola con la scadenza dell’assicurazione o la revisione di essa. Il sistema, attivo sulla tangenziale di Treviso, è stato introdotto anche per rilevare eventuali vetture rubate. La Polizia locale sottolinea che queste irregolarità non possono essere sanzionate con accertamenti da remoto, quindi, al momento, non sono state date multe."

Cioè rilevano che le auto non sono in regola con Assicurazione o Revisione e non ti possono fare niente?

Qua in UK montano un sistema analogo (le macchine della polizia) e se beccano qualcuno, lo inseguono. E lo scopano durissimo.

Questa cosa è un invito a delinquere, diciamocelo.

probabilmente è un programma pilota, dagli tempo, poi tranquillo che le multe le recapitano si.

1 Like

Ma non avranno sbagliato qualcosa. Già 10k auto in 12 ore sulla tangenziale di una cittadina di 80k abitanti mi sembrano un enormità…

si perché secondo te sulla tangenziale di treviso ci passano solo quelli che abitano a treviso? :asd:

Non sono Veneto, ma quanto meno le cose sono correlate: anche perche’ non mi sembra che sia una strada che colleghi grandi città. e ha pure due autostrade di fianco a drenare il traffico…

boh, penso che qualunque dannata tangenziale in veneto sia perennemente piena di traffico :dunnasd:

1 Like

Difatti, servirebbe stabilire in quale percentuale di autoveicoli controllati abbiano riscontrato irregolarità amministrative.

Tipo, secondo questo sito Traffico autostradale, veicoli teorici medi giornalieri e veicoli-km - Autostrada

qualche anno fa la To MI faceva 40k e rotti veicoli al giorno.

Facciamo finta che 1 veicolo su 4 non sia in regola ( un enormità, davvero ) vorrebbe dire che la tangenziale di Treviso ha piu’ traffico dell’a4. Insomma, mi sa che non funziona troppo bene il sistema.

Scommetto che non legge bene le targhe, fa un controllo e queste targhe immaginarie non siano in regola ‘’ perche’ non esistono’’ o qualcosa del genere.

magari 10k sono le infrazioni, quindi una macchina con assicurazione e revisione e bollo scadute conta per 3?