[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 2)

1 Like

Leggi su Sky TG24 l

Ma io non ci credo che gli ha chiesto dei rischi delle traversate dopo che hanno letteralmente visto parenti morire in mare

E dio cristo

1 Like

Non so perché linka immagine invece che questo articolo

Leggi su Sky TG24 l

E vaffanculo. Fate quote e aprite. Il forum non va con Sky tg 24 :asd:

è sky tg24 che non va col forum

Raga scusate, sapete per caso quanto esce la versione in italiano dei post di Void?

Al tg c’era tutto il servizio che sottolineava l’impatto emotivo che aveva avuto sulla Meloni l’incontro: la commozione palpabile, l’umanità, il pathos :dunnasd:

Dai stavo facendo la spesa e portando il carrello con l’altra mano :rotfl:
corretto

1 Like

[quote=“=]kBz[=suck, post:307, topic:835656, username:kbz_suck”]
Al tg c’era tutto il servizio che sottolineava l’impatto emotivo che aveva avuto sulla Meloni l’incontro: la commozione palpabile, l’umanità, il pathos
[/quote]

Si e poi “aoh ma lo sapevate che se po crepa a fa sta cosa ?”

Guarda, quasi quasi li preferisco quando se ne fottono dei morti. Almeno lì sono trasparenti perché quando invece vogliono sembrare empatici facendo costantemente ste figuracce, é evidente lontano un miglio che puzzano di falso

2 Likes

No ma dal servizio traspariva che era al limite dei lacrimoni perché è una mamma. magna tranquillo che per quanto facciano schifo i giornalisti sanno come rigirarla.

2 Likes

Io non ho mica fatto una equazione.
Ho detto “per il comunista che si è sempre dichiarato di essere” , ossia per il tipo di orientamento politico che ha dichiarato, che non significa nemmeno il generalizzare sul fatto che un comunista è automaticamente perfetto.

Non lo so se mi esprimo male io o pretendiate che si spacchi il capello tutte le volte.

[quote=“=]kBz[=suck, post:311, topic:835656, username:kbz_suck”]
No ma dal servizio traspariva che era al limite dei lacrimoni perché è una mamma
[/quote]

mi sembra un ottimo ragionamento

Mamma di una bambina bianca, presidente del consiglio e appartenente ai ceti più agiati di uno dei 10 paesi più ricchi del mondo.
É diverso da sti neri che vengono da sfigoland e neanche consultano il meteo prima di partire

[quote=“qund, post:301, topic:835656, username:qund”]Scivola che è una meraviglia a quanto pare…
[/quote]

1 Like

[quote=“=]kBz[=suck, post:311, topic:835656, username:kbz_suck”]

No ma dal servizio traspariva che era al limite dei lacrimoni perché è una mamma. magna tranquillo che per quanto facciano schifo i giornalisti sanno come rigirarla.


[/quote]

Niente di nuovo. Ricordiamo berlusconi con gli albanesi?

1 Like

La Mellons oggi era all’assemblea nazionale della cgil. L’invito è sempre stato rivolto storicamente a tutti i pdc ma era da Prodi, quindi vent’anni fa che un pdc non partecipava.
Ora voi direte: e perchè è importante questa cosa? Beh non certo per incensare o fare un qualche plauso alla Meloni a cui tanto dei diritti dei lavoratori frega un cazzo ma per dire quanto abbia fatto schifo la sinistra e i presunti sinistri dei 5s che invece non hanno mai trovato il tempo per andare a confrontarsi con un sindacato.
Poi vabbeh, i sindacati ormai fanno schifo al cazzo e va bene ma se poi uno vede la sinistra sedersi invece ai tavoli di confindustria, allora è lì che ti sale l’incazzo e il gulag.

dio quanto berciarono e cagarono il cazzo con gli albanesi, ora la matematica ci dice che ci hanno praticamente salvato il culo

folle che un paese che sta invecchiando sempre più ed andando lentamente alla deriva verso il nulla continui con questi atteggiamenti razzisti e di ostinata chiusura

a me la cosa che ha fatto più impressione invece è che la presunta protesta contro la Meloni si sia basata sullo scopiazzare uno slogan della Ferragni usato a Sanremo :asd:

A parte questo non so se state leggendo qualcosa sulla presunta riforma fiscale che vogliono mettere in atto, la merda della merda, risparmi ridicoli per le fasce medio-basse, taglio di aliquota per i ricconi e pure mano leggerissima verso gli evasori, che anzi potranno dichiararsi in difficoltà economica per poter evadere allegramente senza che ci sia reato

Si ricordiamoci quando gli albanesi erano questo enorme problema che ci avrebbero conquistati tutti e avvolti in un inverno di 100 anni, ora non se li caga piu’ nessuno perche’ sono arrivati quelli piu’ nekri :asd:

E che tra un pò a Tirana guadagnano di più e parlano meglio italiano di noi.