[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 2)

:asdsad:

Secondo me se la lega va male pure alle Europee è la volta buona che Salvini viene invitato a dimettersi e la lega elegge uno tra fedriga e Zaia come nuovo segretario

Zaia se ne guarda bene

Anche tu mi stai sulle balle ma non ti do la colpa di tutti i mali del mondo

Crosetto la taglia ce l’ha perchè dice cazzate sulla Wagner (ha stato loro a mandarci i neggri) :dunno:

Zaia non farà mai il grande passo imo.

Farà il Gentili del Veneto.

Mi pare anche sufficientemente furbo da non farsi beccare con le mani in pasta come il Fu Galan, per dirne una.

wtf, cos’è sto schifo
Questa è letteralmente la caricatura dell’ebreo che usavano i nazisti e antisemiti vari

Zelenski non ha né quel naso né quelle occhiaie, non gli somiglia nemmeno vagamente.

1 Like

io non riesco più a decidere se mi fanno più paura perchè sono fasci o perchè tutta questa classe dirigente di destra è formata da idioti patentati e non ce ne è uno che sia non dico umanamente accettabile, ma almeno un professionista

1 Like

La satira su chi ne sta buscando non è satira

2 Likes

La combo idiota patentato fascista è preoccupante. A parte che credo che sia implicto che un fascista sia un idiota … :dunnasd:

1 Like

Ieri non è passata anche se penso sia stata abbastanza in evidenza:

Piantedosi’d again

Beh, normativamente non era effettivamente un rave-party, quindi chiaro non abbia ricevuto le attenzioni dovute, non era quindi preventivabile alcuna pericolosità per l’ordine e la stabilità sociale.

2 Likes

niente caricature di putin?

“Potevo dire che mi avevano hackerato, ma non l’ho fatto”

:rotflfast:

2 Likes

Ma infatti… una normalissima partita di calcio con due tifoserie note per la pacatezza e i modi urbani. Come si poteva immaginare che finisse così? Mica sono dei punkabbestia drogati e metallari…
Diamine!

:asd:

ma poi questi magari reagiscono, mica è come menare operai e studenti, siamo matti? :asd:

È chiaro come il sole. Chi nega lo fa per investimento emotivo o per preconcetto.

Mi hanno segnalato questa notizia attraverso altri canali, e poiché mi pare su questi lidi vi sia chi effettivamente si occupi professionalmente di questioni contabili ed amministrative sarei curioso di sapere la loro opinione in materia; nello specifico, ed in breve, la procedura dell’interpello presso l’Agenzia delle Entrate dovrebbe nelle intenzioni diventare un servizio a pagamento, con parcella subordinata alla complessità del quesito e alla condizione del proponitore.

Ora nello specifico non sono sicuro tale strumento non sia abusato, da quanto leggo ha tra l’altro una funzione tale per cui il parere finale avesse valenza per ogni caso analogo, quindi non mi parrebbe il caso, ma d’altro canto rendere un servizio a pagamento il semplice diramare di chiarimenti a causa della complessità e contraddizioni dei termini del fisco mi pare predatorio fino alle pirateria francamente.

https://www.corriere.it/economia/tasse/cards/agenzia-entrate-richiesta-informazioni-fisco-sara-pagamento/tassa-interpelli_principale.shtml

sono meravigliosi

Più che altro poteva dire magari la verità e dire che è un fascista. Ma non ha fatto neanche quello.
“E’ stato uno scivolone” :dentone:
So vent’anni che fascia sto tizio. Dal 1997.
Scivola che è una meraviglia a quanto pare…