[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 2)

si ma sticazzi, staccati dall’abuso d’ufficio.

tutto il resto? il pm che non può impugnare una assoluzione in primo grado? le intercettazioni?

è tutta roba già vista e sentita sotto il maiale, perché ora dovrebbe essere diversa?

2 Likes

Lo dici perchè lo sai tu o perchè è già successo che si intervenisse sul metodo?
Perchè questo è esattamente il modus operandi della destra nei confronti della giustizia degli ultimi 30 anni. C’è un problema, oggettivo, aspetta che risolviamo allentando le maglie dei controlli così fila tutto liscio!
E’ il metodo “condoni”, ma ti risulta abbia mai funzionato?

sul ne bis in idem non so dare giudizi, sulle intercettazioni, NEL LINK CHE HO POSTATO in cui si parla di pubblicazione, non ho trovato nulla di osceno.

ma come non sai dare giudizi, è roba su sui si è saliti sulle barricate 15 anni fa.

La cosa divertente di questa storia è che oltre Sgarbi anche altri sindaci e parlamentari di destra si stanno adoperando per intitolare vie o piazze a Berlusconi.
Però toccherebbe aspettare i 10 anni previsti dalla legge. Quindi come fare?
L’idea che qualcuno ha avanzato è di scrivere Berlusconi e basta, senza la S. o Silvio in modo che vie e piazze risultino ufficialmente intitolate al padre del Berlusca.
Insomma, fatta la legge, trovato l’inganno.

Piazza San Silvio da Arcore, cavaliere della patria.

To’ Sgarbi, cosi’ non paghi la multa

le barricate sulla non impugnazione?
di tante barricate quella non la ricordo, giuro.

è il metodo della destra su tutto problema->sbraco
ma a sto giro, per me, ci prendono.
il che se tu vuoi vuol dire che siam messi male.

Allora è difficile conciliare le nostre posizioni :dunno:

1 Like

e ci può stare, penso

intendiamoci: Danilo Ceccarelli: «Cancellare l’abuso d’ufficio ci mette contro l’Europa»

leggo e posto anche questo, che vi da ragione.
ma già dall’incipit “E sarebbe un’anomalia rispetto agli altri Stati”, lo siamo anche per motivi contrari.

per trovare il colpevole dell’acquisto di una decina di alberi o di una promozione o so una sega partono miliardi di euro e migliaia tra fdo e annessi si mettono a trottare. ncs.

Ma figurati se “ci mette contro l’europa”, l’altra riforma della giustizia fatta dalla ciellina demmerda era come questa e ce la chiedeva l’europa per il PNRR, ma quante cazzo ne hanno fatte? Tipo tre in tre anni? Ognuna con nessun altro scopo di abbassare la possibilità che chi comanda abbia quanche guaio. Normalmente era uno su mille che quando sei un figlio di troia si potevano allineare gli astri e potevi avere qualche problema ma era inaccettabile quindi deve diventare una su diecimila, poi una su un milione ecc…
Una volta ce lo chiede l’EU un’altra il rispetto per la morte di un uomo di gioia ecc…

Io intanto stasera stappo che se stavo ad aspettare i giudici manettari oppressori di potenti facevo prima a crepare io.

2 Likes

Diciamo che fare del benaltrismo, come critica all’osservazione di Ceccarelli, è un po’ debole.

non è benaltrismo, è una K/D di 4745/18, sul tema e cosa questo comporta.
parlo di spese e parlo di Abuso d'ufficio by Azione_it - Issuu (pagina uno basta, quella numerata)
su questo non mi smuovo. gli lasci i temi alla destra te li risolve alla maniera che reputa, è colpa nostra, non loro.

tanto hanno tempo di peggiorare, mica ne dubito. e se l’opposizione piglia il volto della serracchiani di stamattina su repubblica lo posso garantire al limone.

Fo proprio fatica ad abituarmi a sta roba

multa per forestierismo

ma questo vuol dire che se in un bosco trovano un noce americano o che cazzo ne so, un pesco cinese lo sradicano e gli danno il daspo?

Il governo che si scaglia contro i cittadini dell’ Emilia Romagna ancora ci mancava

1 Like

Il governo è un bancomat per tutti, tranne per quelli che dovrebbe esserlo. Pure casa mia sta ancora come nel 2016. Questi si sono allagati ieri e pensano che arrivino i soldi :asd:

1 Like

Questi son talmente pezzi di merda che all’Emilia-Romagna gliela faran scontare per mettere in difficoltà l’opposizione.

1 Like