[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 2)

eh ma quella sono letteralmente 30 anni che promettono di farla in campagna elettorale, poi se vanno al governo tutto dimenticato :rotfl:

Però oggi vanno a fare i Soloni e gli apostoli della purezza parlando di Berlusconi, quando loro erano complici dello status quo

ma mica ci hanno governato loro, mica son renzie

tipo

ricordo vagamente anche altre volte in cui mi aveva fatto storcere il naso ma tbh non ricordo su che tema, comunque ragionevolmente legato a qualcosa che avrà scritto sul Fatto su cui compare abbastanza spesso.

2 Likes

Ma non fanno lgi apostoli, leccano il culo post mortem :dunnasd:

cazzo se ti sale il grillino-vaffaday della prima ora a ste notizie :vface:

Giusto per aumentare la rabbia, segnalo che oggi ci sono state altre 2 morti sul lavoro ma il lutto nazionale vale per Berlusconi. La strage continua di persone che perdono la vita sui posti di lavoro invece, non merita alcun inchino da parte dello stato.
Quello noi giustamente lo riserviamo solo a miliardari criminali.

1 Like

Quindi le posizioni idiote di costui sono quelle pacifiste
Ce ne sono altre?

fa ridere tutto di questa notizia, il chi, il a fare cosa, il mandato zero, tutto.

così si sconfigge il precariato, bravissimi

C’è conte che farà una diretta Facebook sulle ragioni della sua assenza al funerale.

A questo gli mancano le dirette dei dpcm

2 Likes

Mi si nota di più se vado o se non vado? :asdpunk:

1 Like

Sicuramente si fa notare dal suo elettorato, un po’ in sofferenza da mesi.

la sarti è quella che hanno avvisato ad inizio carriera col dump delle mail perché troppo meetuppara.

1 Like

se l’è posto il presidente della giunta (franceschini) :asd:

1 Like

Io motivi per fare caciara tranne che per un tipo di giornalisti e davighi non ne trovo.

Pensieri in merito?

1 Like

serio?

tipo gli sbirri che menano la gente in caserma non si possono pubblicare ecc

ma cosa vuoi che succeda

l’ho letto su repubblica, ma in quale parte del testo c’è scritto?

hahaha minchia è gia arrivato il firmware Terzo Polo con l’update “va tutto bene appoggia appoggia”

1 Like

bho se capisco bene non si pubblica niente se non è autorizzato, ergo chi detiene soldi e/o potere sfangherà di più, gli altri lo prenderanno più in culo
Poi non credo sia la fine dello stato di diritto, solo l’ennesima goccia nella brocca
Non vedo lati positivi in ogni caso.

si però vedila positiva, finalmente potremo arginare i terribili picchiatori DS