[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 2)

calenda di dirigenti forzisti ne ha presi a sacchetti ma è a fessa in mano a ‘e criature

Si li ha presi ma il suo bacino sono i giovani

Ma cosa volete che faccia Tajani, le bolle con le scoregge quando fa il bagno

Ma scapperanno tutti come gli scarafaggi la dove pensano di poter avere un posto sicuro per il futuro… si distribuiranno in tutti i partiti, fdi,lega,IV,calenda,pd e mi aspetto anche qualcuno che si scoprirà comunista :asd:

L’ho già scritto nell’altro thread: dei deputati fotte poco, il dilemma è Mediaset. Come si schiererà se si schiererà?

1 Like

è da anni che mediaset è schierata a destra sia verso salvini che verso meloni, basta guardare programmi come fuori dal coro o altra merda come Dritto e Rovescio

2 Likes

Sono riusciti a parlate dell’affaire Ruby senza neanche citare la nipote di Mubarak :asdpunk:

In ogni caso nel male o nel male ( refuso volontario) è stato un personaggio gigantesco, quasi a compensare le sue forme gnomiche: spero ci regali un ultimo amaro sorriso col funerale.

È vero ma è anche vero che c’era un interesse diretto con Silvio… ma adesso?? Si venderanno ad un offerente migliore? Si tireranno fuori? faranno un bel repulisti interno per essere più “imparziali” per poter pesare di più nei momenti delicati?

guarda RN24 e capisci che non scherzano neanch loro

Ma non c’è miglior offerente, che offerente ci deve essere :asd:

ma mediaset è di destra per antonomasia, non è che c’è bisogno di schierarla sono tv che vanno da sole a destra.

Anche il LUTTO NAZIONALE

manca segnarlo rosso sul calendario e siamo a posto …

Piersilvio e marina sono già in forza italia e il loro referente é Gianni Letta quindi può darsi anche che continuino tagliando giusto qua e là qualche sperpero del padre e mettendoci il burattino giusto.
Comunque a margine di questo penso che riscoppierà a breve l’amore tra renzi e calenda

io penso che un problema sarà, già lo è, lui:

1 Like

Il compagno commissario Lepore si sbilancia appena

Minchia, anche meno

indubbiamente lo è già

Quanta tenerezza in sto thread…
Dalle mie parti basta la testimonianza che hai ingerito un alcolico nelle 6 ore precedenti per metterti in galera…
E del resto c’è una fortissima cultura incentrata sull’uso di alcolici, spesso quando uno è in visita da amici. In macchina.
Cosa fare in questi casi? Esiste un servizio di autisti a domicilio che ti guidano la macchina fino a casa. Assicurati e tutto.
Poi certo se tu hai un catorcio che ingrani la terza e parte l’autodistruzione… quelli iniziano ad essere anche cazzi tuoi

Ah la guida in stato di ebbrezza qui vale anche per le biciclette…

come tornano a casa?

cazzi loro, nel senso… di solito sono ditte che quindi hanno qualcuno che li va a prendere

Anche in Corea del sud funziona alla stessa maniera: se ti ubriachi chiami un tizio che viene a prenderti dove sei e guida la tua macchina al posto tuo.

1 Like

Se riesci a chiamare un tizio e a dirgli dove sei non sei ubriaco :asd:

2 Likes