[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 2)

Ho comprato da un mese la bicicletta per andare al lavoro, prima sono arrivate le alluvioni ed ora queste proposte.

Se continua così conviene darle un tiro. :asd:

Si ma vorrei vedere come verranno gestite le targhe sulle biciclette nelle città dove rubano 10 bici al minuto :asd:

Ti rispondo in maniera molto sintetica: ci fossero ancora le babypensioni io starei sgommando con il ciao in un campo, altro che lavorare fino alla morte, ma che vadano affanculo

Con premi assicurativi altissimi e sostanzialmente obbligatori, la soluzione ad ogni complessita’ aziendale risiede sempre nel ricorso alle disponibilita’ del consumatore finale. :sisi:

Sta cagata dell’assicurazione a monopattini e bici era già uscita ai tempi del covid (2020) ma poi non se ne fece nulla, speriamo sia così anche stavolta.

Si. La diffusione dello sharing di monopattini e bici ha tolto un botto di potenziali clienti ai taxisti.

Sopratutto il monopattino, comodo da portare in treno o sui mezzi.

Poi si sa che i ragazzi al governo hanno sempre avuto un orecchio per i taxisti.

2 Likes

Copio incollo dall’altro thread quello che ho scritto:

Come disincentivare un mezzo di locomozione che invece andrebbe incentivato (parlo più che altro della bici) nei centri urbani. Bella mossa.
La volta che devo fare l’assicurazione per andare in bici piglio e la vendo perché non c’ha un cazzo di senso.
Sto mese sto lavorando a 500 metri da casa e vado in bici. Mi metti l’assicurazione e ci vado in scooter e vaffanculo.

Mongoloidi deh.

1 Like

La guerra alle biciclette bioparco :rotfl:
A un certo punto metteranno l’obbligo di inquinare, che cazzo di mentecatti

2 Likes

Il monopattino è buono da dare nel groppone a chi lo usa come avesse il campo di forza

Si parliamoci chiaro, una qualche regolamentazione servirebbe :asdpunk: ma non fatta da Salvini per Diana

1 Like

Ovvio :asd:

bici e monopattini sono i mezzi che usano un botto di migranti, anche perché per n motivi non hanno la patente
Quindi colpirre bici e monopattini è un buon modo per menare i migranti, per i borghesi che vogliono il monopattino la targa mica è un problema, l’importante è far soffrire i runner di deliveroo facendogli spendere altri 300 euro l’anno per sta stronzata.

3 Likes

si ma saranno per le bici elettriche dai. come fai a mettere le frecce sulle bici “normali” :v

poi si dai. fermami e dammi la multa perche sono senza targa in bici. vedremo ma la vedo dura

Immagino di sì m appunto chi le usa massivamente? I migranti e i rider

è affascinante come ogni singola proposta che esce da quest’uomo sia merda sciolta, andrebbe studiato, cazzo è un bambino indaco al contrario

L’unica misura con cui sarei d’accordo è l’obbligo del casco.

Mi pare anche l’unica applicabile, ve li vedete sti poveri di mente che riescono a mettere in piedi il sistema di targhe per milioni di biciclette? :asd:

Io se passa sta roba esco di notte col martello e spacco tutte le bici che trovo

1 Like

Ma non solo, nei paeselli di provincia e dell’hinterland di Milano è pieno di gente in bicicletta.
Basta andare a vedere anche l’alzaia del naviglio Martesana nei fine settimana.
Vai a rompere il cazzo pure a vecchi e vecchiette, he lo utilizzano come mezzo principale ovunque in paese.

2 Likes

Parlavo nello specifico delle bici elettriche che sono diventate lo strumento di lavoro di rider e figure simili.
Poi io abito vicino a viale monza e vedo tanti stranieri col monopattino, in generale immagino siano mezzi molto usati da chi non ha la patente o non ha i soldi per un auto o motorino (o entrambe)

1 Like

Ah, ma 'sta roba riguarda le bici normali o specificatamente le elettriche?