[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 2)

Estratti dall’interrogatorio dell’uomo di fiducia dei Benetton dal.processo sul Ponte Morandi. Da brividi.

obbiettivamente fa ridere

1 Like

Certo. Sai cosa farebbe anche un sacco ridere ? Mollarle i due schiaffi che si merita , per la bambina viziata e arrigantella che è, in Conferenza stampa

Oh wait. Quella non è una conferenza stampa. Perché alla Meloni danno fastidio le domande dei giornalisti
È una diretta sul tubo

Eheheh. Aspettiamo di arrivare ad ottobre ora, quando smette di piovere fino all’anno prossimo e stiamo a 57 gradi. Poi vedi che risate ahauahauahau.

1 Like

Sta cosa delle assunzioni mi manda in bestia.
Anche nell’azienda dove lavoro c’è stato un dissanguamento di personale, diversi pensionamenti (e anche in arrivo) quindi pure molto prevedibili.
Il lavoro continua a spartirsi tra i soliti stronzi, che sono già stanchi e stufi.
Eppure va bene così. Creiamo carichi di lavoro impossibili, scoglionamento e inefficienza per cosa?
Boh davvero non capisco dove cazzo vanno a finire le cose

Vi hanno alzato lo stipendio visto il carico di lavoro aumentato?

a loro no ma scommetto che i ceo hanno aumenti
un paio di amici che lavorano all’eurospin praticamente lavorano da soli perchè il ceo si becca il bonus se gestisce con poco personale

aspetta, voi avete uno stipendio?

Ma che è una battuta??
Assolutamente no. Poi io ho anche le ore forfettizzate per cui lo prendo in culo due volte.

immagino sia come dovrebbero essere le cose…

Dovevi rispondere con:

Ciao, dovrei essere a capo di un team di 3 persone me compreso e invece sono a capo di un team di una persona sola composto in questo modo:

io.

The real capo presso me stesso.

esatto, ma io tanto straordinari non ne faccio manco per il cazzo quindi siamo semplicemente sempre indietro :asd:

2 Likes

Ma io onestamente non vi capisco. Non siete mica dei ragazzini di 20 anni col tempo.determinato.

Siete troppo pochi? Pade e amen,.i lavori non si fanno in tempo. Vedrete che dopo 2 o 3 volte che capita come per magia le assunzioni arrivano :asd:

Certo che se prestate al giochino, chi sta sopra di voi non assumerà mai nessuno.

Difatti stiamo realisticamente tutti parlando di altro in orario di lavoro parrebbe. :asd:

1 Like

e cosa pensi che faccia io?

gli straordinari per rovinarmi la vita?

son cazzi loro, io son bravo a capire cosa è meglio non cagare e si va avanti così, di certo non mi ammalo per loro.

1 Like

shhhhh

1 Like

30 posts were split to a new topic: NGI, lavorare duro e i cerchi dell’amicizia

e come lo faccio il mio?