[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 1)

Non la conoscevo, ma ho wikipediato:

Dalle intercettazioni della Guardia di Finanza tra l'imprenditore Giampiero Tarantini e Silvio Berlusconi, emerge che Licia Ronzulli partecipava all'organizzazione delle serate a Villa Certosa di Berlusconi, dove organizzava gli spostamenti aerei e a "smistare" le ospiti nei "bungalow". Berlusconi si riferisce a lei dicendo «è qui a farmi da segretaria».[26][27][28]

[QUOTE=cecio;20706119]Non la conoscevo, ma ho wikipediato:

Dalle intercettazioni della Guardia di Finanza tra l’imprenditore Giampiero Tarantini e Silvio Berlusconi, emerge che Licia Ronzulli partecipava all’organizzazione delle serate a Villa Certosa di Berlusconi, dove organizzava gli spostamenti aerei e a “smistare” le ospiti nei “bungalow”. Berlusconi si riferisce a lei dicendo «è qui a farmi da segretaria».[26][27][28]

:rotfl:[/QUOTE]

E’ stata pure indagata ufficialmente, con posizione archiviata nel “Ruby Ter”, dove risultava coinvolto anche il marito. :dunnasd:

Sono diversi anni che è diventata la numero 3 di forza Italia, subito dopo tajani, il tutto dal nulla, visto che non è mai contata un cazzo di niente

Chissà quali segreti conosce

[QUOTE=elindur;20706173]Sono diversi anni che è diventata la numero 3 di forza Italia, subito dopo tajani, il tutto dal nulla, visto che non è mai contata un cazzo di niente

Chissà quali segreti conosce :asd:[/QUOTE]

Boh ma davvero lords troia

Uno pensava di aver toccato il fondo con di maio e toninelli

[QUOTE=elindur;20706173]Sono diversi anni che è diventata la numero 3 di forza Italia, subito dopo tajani, il tutto dal nulla, visto che non è mai contata un cazzo di niente
[/QUOTE]

E’ che un po’ per volta se ne sono andati tutti, Alfano, Toti, Brunetta, la Gelmini, la Carfagna, lei è diventata numero 3 perché sono rimasti in tre, lei, Berlusca e Tajani :asd:

mi sa che gli ultimi se ne sono andati perche' la Ronzulli era diventata la numero 3

[QUOTE=Algorab;20706237]mi sa che gli ultimi se ne sono andati perche’ la Ronzulli era diventata la numero 3 :asd:[/QUOTE]

e voleva dettare legge su qualsiasi tipo di candidatura

Adesso si è allargata ancora e vuole per se un ministero di peso, con tanto di ricatti alla meloni che invece non la sopporta :asd:

Ah beh mi sembra giusto metterla all'istruzione
Vedo la debita ed accorta selezione della classe dirigente procede speditamente e seguendo ferrei principi di monigeratezza, responsabilita' e appropriatezza di rango.
intanto si mormora che la Meloni vorrebbe giorgetti all'economica, ma Salvini è totalmente contrario

Salvini, visto che il ministero degli interni è ormai una chimera, vorrebbe per se il posto di Toninelli, cioè il ministero delle infrastrutture, dove può comandare la chiusura dei porti
Comunque altro che la destra che si mette d'accordo per governare, questa cosa che FdI e' il primo partito nella coalizione gli altri proprio non la digeriscono, ho l'impressione che andranno avanti un anno e al primo grosso merdone (e ce ne sono parecchi in vista) esplodono manco fossero un ponte in Crimea.
E' anche il ministero che ha paccate di soldi da spendere.

Mi sembra giusto affidarlo al più intelligente del gruppo

[QUOTE=hackboyz;20706387]E’ anche il ministero che ha paccate di soldi da spendere.

Mi sembra giusto affidarlo al più intelligente del gruppo :sisi:[/QUOTE]

Giorgetti?

Quello che ha commissionato uno studio sul raffreddamento globale?

Intelligente?

Solo al bar di Musile, Campolongo, Bojon o posti così :dunnasd:

No mi riferivo al post di eli e al ministero dei trasporti. E l'intelligente (occhiolino) era rivolto a Salvini....

Giorgetti è il classico mediocre che brilla semplicemente perché è circondato da uomini di Neanderthal
la ronzulli è quella che ha portato mr Bee da Berlusconi, millantando volesse comprare il Milan
Infermiera che ha fatto carriere col (ex) marito cumenda. Giusto per la cronaca.

Sta prendendo forma proprio il governo dei migliorissimi
non ho capito perchè è contrario a giorgetti
è perchè era gia nel governo draghi?

o giorgetti fa parte della banda che vuole far fuori salvini?

[QUOTE=Void;20706407]non ho capito perchè è contrario a giorgetti

o giorgetti fa parte della banda che vuole far fuori salvini?[/QUOTE]

Immagino che non voglia figure di spicco che possono diventare piu’ popolari di lui.
E’ scemo pure in quello perche’ se c’e’ una figura che e’ sempre odiata e’ il ministro del tesoro :asd:

[QUOTE=Void;20706407]non ho capito perchè è contrario a giorgetti

o giorgetti fa parte della banda che vuole far fuori salvini?[/QUOTE]

Semplicemente Giorgetti se lo metti davanti ad una platea di persone con un ciclo di studi completo non si mette a lanciare la cacca come farebbe Salvini :asd:

Sa benissimo che il suo compito era raccattare voti e non è più in grado di far nemmeno quello, mettere un altro leghista in una posizione più in vista della sua equivale a morire.

[QUOTE=Pjem;20706409]Immagino che non voglia figure di spicco che possono diventare piu’ popolari di lui.
E’ scemo pure in quello perche’ se c’e’ una figura che e’ sempre odiata e’ il ministro del tesoro :asd:[/QUOTE]

ma è un ministero con il quale vengono elargiti soldi, potrebbe tranquillamente usarlo per cementare le “amicizie” da usare al momento giusto.

Questo la dice lunga sulle prospettive di governo salviniane comunque, governare per perpetuare il proprio potere.

Madonna…