[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 1)



Draghi ministro del tesoro
Repubblica: Almirante, le figlie: "Vittoria storica di Meloni onora i nostri genitori. Risultato straordinario grazie alla fiamma"

Ah ma allora sono fascisti!!




Ma mica il presidente sceglie in base al mi piace o al non mi piace (io l'ho semplificata così) ma in base a molte cose che devono sempre andare nell'interesse della Nazione.

Gigino è un incompetente ma era sempre controllato
Ma uno esperto con un ben preciso obbiettivo di danni ne può fare e il PdR sta li per questo.
Bisogna vedere anche le richieste che arriveranno dai piani alti.
Ricordiamoci che bisogna preparare il terreno per il prossimo conflitto, quello cinese.


Secondo me dimenticate quanto cattivi sono dall'altra parte della staccionata.

Il Ministero dello sviluppo economico fa girare troppi soldi.

Perchè darlo al primo nemico che si ritrovano contro?

Imho potrebbero trovarsi qualcuno di superpartes alle finanze e quancuno di FdI allo sviluppo economico.




Volevo scrivere Panetta, ma l'associazione è fantastica.

Comunque sospetto avranno, come sempre, qualche difficoltà a gestire Berlusconi e le sue personalissime richieste.


chiaro.
sempre stando nell'ipotetico, se italexit avesse preso il 25% il PdR non potrebbe in alcun modo giustificare il rifiuto di nominare un ministro dell'economia dichiaratamente anti euro.
Fa parte del loro programma, si son presi i voti, diventa ministro.

i nomi che ho fatto io sono ovviamente una boutade, ma salvo Panetta (che è un tecnico rispettato) son tutti nomi di esponenti politici della maggioranza parlamentare. il PdR non avrebbe motivo per rifiutarli come ministri, anche visto che molti hanno già ricoperto la carica in passato.


NumberSix mi pare si chiamasse


Alla lega non interessano i ministeri alla lega vogliono al Lombardia quella vale più di qualsiasi ministero visto i soldi che fa girare.

L'ho detto lega e FdI si metteranno alla prova già li


purtroppo con i millifez ormai rischiamo di finire a fondo scala.
a breve ci toccherà aggiornare gli strumenti a fez o kilofez. o addirittura gigafez


Era n6. Al di la della spocchia aveva una cultura umanista sicuramente molto piu alta della media


Mi piacciono sempre le storie di nonno Pjem.
Avete presente che la Schlein ad un congresso del PD non si vota neanche da sola vè?

Ci sarà l'ennesima orda di senzanome replicanti stile Mauri e Martella e ne sceglieranno uno a caso tanto per lasciarsi trasportare in silenzio al 2027.
Frattanto un certo Zaia sembra tentare di aizzare la carica di cavalleria sul fianco con una critica aperta e velenosa sul risultato del partito.

https://www.ansa.it/veneto/notizie/2022/09/26/zaia-risultato-deludente-ora-analisi-seria-sulle-cause_2b88e441-63ea-443d-8e8d-369c9e88653a.html


Giorni dall'ultima volta che Zaia ha parlato di autonomia: 1 0

Eh

hanno fatto l'exploit grazie al SUD
sono andati al governo con i 5s e non hanno fatto NIENTE dell'agenda classica della lega a parte prendersela coi necri

in risultato hanno pure perso il nord
not bad


Ma vero?


Il cane da guardia di Salvini (la Ceccardi ) gli ha risposto subito per non lasciare il povero segretario indifeso


Si congratulano anche l'ultradestra spagnola di Vox e l'immancabile Le Pen

Ah e Bolsonaro ovviamente, insomma tutto il circo al completo