[TOP5] LAMMERDA nel gaming moderno

Ma va’ :asd: ho visto non so quante centinaia di persone avvicinarsi ad UT2004 negli anni in cui ero attivo, organizzavo pure delle lezioni impromptu nei server demo.
Non c’erano cazzi, venivano TUTTI saccagnati pesantemente di mazzate. Solo quelli con la scorza più dura restavano, imparavano a portare a casa la pelle e scrivevano qualche riga nelle pagine della community.

Non ci si avvicina da casual ad un fps (arena, s’intende, perché i vari camperstrike, cazz of duty, merdal of honor NON sono fps).
Dal basso del mio livello mid-low potrei tranquillamente giocare 1v4 e vincere.

E comunque meglio giocare con l’asse Y invertito che fare come quello stramboide di Saggi che giocava con i canali stereo invertiti :rotfl:

E tutti sul foro a dirgli di smettere che metti che un giorno uno in macchina ti suona da dietro tu sterzi dalla parte sbagliata :asd:

Lasciate stare la gente che gioca con l’Y invertita per carità, non sono loro il problema :asd:

E infatti ci sono ancora i boomer shooter per quelli come noi

A quanto pare ci farai vedere a tutti quanto sei pro :sisi: (unreal in testa)

Sto a cavallo del completare il mutuo, appena metto le firme per le catene al collo, tiro su il server.

Secondo me tu sei scarso pure su Castlevania SOTN

Che giocaccio oltrettutto, e che musiche di merda che ha…

Non ti piacerà :asd:

Mi sembra un minchiata :asd:

Cioè non la roba dell’aim assist ma che ai pro veri gliene freghi qualcosa. I tornei presumo si giochino su server appositi e vuoi farmi credere che non c’è un’opzione per disabilitare l’aim assist?

Se invece si stanno lamentando che c’è la gente con l’aim assist quando giocano nei server con i casual allora rido.

E invece.

(primo articolo a caso che ho trovato)

il ban per gli insulti

Boh, mi sembra davvero assurdo, possibile che a nessuno sia venuto in mente di mettere una regoletta che dice che nei tornei l’aim assist non lo puoi usare? Possibile che i game di questa ALGS vengano fatti su server dove non hai nessun controllo sulle impostazioni della partita?

Evidentemente dall’articolo che hai linkato sì. Mah :asd:

E’ cosi’ anche in warzone e CoD comunque.
Tutti i pro son passati al pad per manifesta superiorita’

Vabbè, dove sta il problema ad usare lo strumento migliore? Mica é esclusiva dei consolari il pad, o mi son perso qualcosa ed adesso mi esce Brom: “trolli?”

Cosa è il fomo scusate?

Non è uno strumento migliore se devi dargli l’autoaim.
È uno strumento migliore perché ha l’autoaim.
Dai l’autoaim anche al mouse e poi vediamo i risultati. :asd:

1 Like

Che ti incasini e ti viene una crisi di nervi perché il mouse non va dove vuoi tu.

Ma quando mai.

Aimbot spotted.

*