[TOP5] LAMMERDA nel gaming moderno

Mi sembra un minchiata :asd:

Cioè non la roba dell’aim assist ma che ai pro veri gliene freghi qualcosa. I tornei presumo si giochino su server appositi e vuoi farmi credere che non c’è un’opzione per disabilitare l’aim assist?

Se invece si stanno lamentando che c’è la gente con l’aim assist quando giocano nei server con i casual allora rido.

E invece.

(primo articolo a caso che ho trovato)

il ban per gli insulti

Boh, mi sembra davvero assurdo, possibile che a nessuno sia venuto in mente di mettere una regoletta che dice che nei tornei l’aim assist non lo puoi usare? Possibile che i game di questa ALGS vengano fatti su server dove non hai nessun controllo sulle impostazioni della partita?

Evidentemente dall’articolo che hai linkato sì. Mah :asd:

E’ cosi’ anche in warzone e CoD comunque.
Tutti i pro son passati al pad per manifesta superiorita’

Vabbè, dove sta il problema ad usare lo strumento migliore? Mica é esclusiva dei consolari il pad, o mi son perso qualcosa ed adesso mi esce Brom: “trolli?”

Cosa è il fomo scusate?

Non è uno strumento migliore se devi dargli l’autoaim.
È uno strumento migliore perché ha l’autoaim.
Dai l’autoaim anche al mouse e poi vediamo i risultati. :asd:

1 Like

Che ti incasini e ti viene una crisi di nervi perché il mouse non va dove vuoi tu.

Ma quando mai.

Aimbot spotted.

*

Fear Of Missing Out

Un po’ come dire che se non cambi a mano non é vero guidare e Schumacher tutto sommato non era così forte, ci sta

A parte le battute mi pare il solito discorso di principio “mk tutta la vita, console merda” quando potresti prendere un pad e vivere sereno con il tuo aimbot :asd:

Espando, fear of missing out come suggerisce il nome è quando un gioco (in questo caso, il termine ha applicazione anche fuori) offre contenuti a tempo limitato e quindi tu ti senti spinto a giocare perché altrimenti finirai per perdere questi contenuti. È un meccanismo molto diffuso all’interno dei Game as a service.

1 Like

Immagina avere 40 anni, vantarti della formidabile skill accumulata in decenni di fps m+k, decidere di darne sfoggio in uno di questi nuovi fps che vanno di moda tra ragazzini magari in crossplay per far rosicare i consolari… e venire triturato da un 11enne col pad e l’autoaim :asd:

questa è la radice di tutti i problemi nei videogiochi odierni

Bellissimo :sbav:
Ma è più o meno come nei fighting game dove tutti adesso hanno o il pad o l’hitbox e lo stick é passato di moda quando fino a pochi anni fare era “o stick o morte, pad merda”

Per i picchiaduro il controller migliore è lo stick con il posacenere e il bullo di fianco, questi mocciosi non sanno nulla.

Quale parte di “un sistema di controllo ha l’aim assist e l’altro no e la gente si sta lamentando di quello” ti sfugge?