[TOP 5] I giochi del rimorso

darkfall, soldi buttati.

ma il peggio del peggio del peggio fu:


avevo 12 anni: dopo un lungo assedio ai miei faccio cedere la madre che sgancia i soldi. A casa inizio il gioco e.... lo finisco in tipo 4 ore.
Avevo una vergogna assurda di aver fatto spendere quei soldi ai miei per quell'inculata ma non volevo dirglielo, allora ogni tanto quando mia madre era in casa io ci giocavo e facevo finta di divertirmi e che il gioco mi piacesse :sigh:
Divinity: Original Sin 2


il primo lo giocai, il secondo non l'ho retto, probabilmente colpa del post Witcher 3 :/




Aspettavo al varco la bomba atomica.




Vabe ci sta, non è detto che debba piacere a tutti



Ma cos

Un colpo di sonno lucas?


A me pure l'uno ha fatto cagare. Spiace, ma quella catenella del cesso è un NOPE grande come Giove, per me.

Motivo per cui dovrò passare anche Original Sin 3.
Cioè, intendevo dire Baldur's Gate 3.
è accettabile come giustificazione se usata anche a tutti gli rpg che negli ultimi 30 anni hanno usato lo stesso identico sistema, se no è una cagata.
I due divinity li ho presi quando erano in sconto, non mi sono pentito di averli comprati perché mi piacciono, ma devo ancora finirli.
Cosa mi ha bloccato dal finirli è il sistema di quest che è odioso. Ti sommerge di roba e senza guide non combini un cazzo. Non è possibile certa roba. Qualcuno deve dirglielo agli sviluppatori


bannate sto strunz

dove ti blocchi?


quanto l'avevi pagato?


Giusto me l'ero dimenticato, anche per me soldi buttati nel cesso.


Ma un gdr non è fatto solo di sistema. Se ad esempio ad uno han fstto cagsre personaggi/trama e una persona è più trainata da quello che dalle meccaniche in se c'è poco da fare.
Io cominciai il primo ma dopo una decina di ore non mi ha trascinato oltre.


Preso in un impeto impulsivo. Giocato il primo livello. Trama meh, personaggio principale MEH, ambientazione meh. Non ci trovai nulla che mi invogliasse a proseguire.
Brink, che dio li maledica, ho buttato il dvd, l'ho fatto cancellare dalla lista steam ma ancora sento l'onta addosso
Warhammer online. Un onta. Gioco che era meglio in alpha e poi distrutto per colpa dei beta tester wowwari

Gw2... Si ho sempre cercato daoc2

Voglio diventare ricco per creare daoc 2

A chi lo dici

Tempo fa ho riprovato a giocarci anche su server non uffi ma l impatto grafico e l interfaccia non sono aimé più affrontabili.

Che tutte le divinità maledicano l EA, è l unica colpevole del fatto che non c è stato un seguito.


ma io su ps2 non credo d'aver mai comprato un gioco

ne avevo tipo 2034212935 masterizzati


La EA c'entra il giusto.

Il problema é che parte di quello che rendeva daoc figo é venuto fuori a culo. Perché da una parte é un gioco avanti anni luce. Dall'altra parte é invecchiato malino

Non puoi più te prendere in mano un caster e castare solo dd negavista root e qualche volta aoe per pulire i pet. Come puoi pretendere che un cinno di 15 anni lo faccia. Anche se c'è tutta la skill nel sistema di kiting/pre kiting e nelle distanze che un caster deve tenere.

Purtroppo anche il fascino del sistema di interrupt e avere l'inc dalla propria parte grazie al dominio di questo fa così vintage... Ma poco applicabile all'appeal di un gioco ai giorni nostri

Per non parlare del fatto di proporre un gruppo da 8 persone.. 8 persone...

Ma ci sono abilità così divertenti e geniali che non ho mai capito perché non siano mai state copiate..ma anche il sistema di una banale spread heal.. O Zephyro e Bodyguard. Bho vabbè