[TOP 5] I giochi del rimorso

age of conan per me... madonna che palo in culo di gioco: tutto il budget per il livello "tutorial", il resto vuoto cosmico.


Spore e no man's sky
Mortal online
TOP 5 dei giochi merdosi di cui mi pento? Oh ma è presto detto:


  1. World of Warcraft: Shadowlands
  2. World of Warcraft: Battle for Azeroth
  3. World of Warcraft: Legion
  4. World of Warcraft: Warlords of Draenor
  5. World of Warcraft: Cataclysm

Semplice semplice.
- No Men’s Sky: preso al day1, porcheria

- Demon Souls per PS5: non è brutto, anzi, ma ha meccaniche troppe vecchie e ripetute nei vari DS che ora mi danno a noia

- AC: tutti. Li prendo in saldo, ok, ma non sono mai riuscito a finirne uno. Con Valhalla ho quittato appena finito il tutorial iniziare

- tutto ciò che è VR: l’impatto iniziale è da spacca mascella, ma non è un tipo di entertainment che fa per me


Sent from my iPhone using Tapatalk
Io non ho rimorsi, mi sono sempre piaciuti tutti i giochi a cui ho giocato


Grazie al cazzo, non ne hai mai comprato uno, giochi solo a PoE che e' F2P
Anche andando parecchio indietro nel tempo, non me ne ricordo altri se non:

- Cyberpunk 2077
- Guild Wars 2 (che comprai addirittura due volte. Comprai la prima volta. Rivendetti l'account. Ricomprai un'altro account in un sales per poi lasciarlo a marcire)
- Destiny 2 comprato e pagati pure i DLC, e adesso hanno rimosso il content per cui uno ha pagato perche' si
Io che ricordi l'unico vero e proprio rimorso che è Star wars the old republic(mmorpg).
Preso a prezzo pieno fidandomi di EA e attirato ovviamente dall'ambientazione.
Sono durato due o tre settimane
uno su tutti, CP 2077 preso al day one
- AION ( mi viene da piangere )

- Darkfall se qualcuno lo ricorda. Ero hyppato ma la fine fu un mezzo fail.

- Ghost recon breakpoint. Primo ed ultimo preorder mai fatto.

- Terraria ... capito che questi giochi non sono il mio genere.

- Cities skyline. Teroicamente adorerei il genere ma cs non riesco a giocarci. Ogni tanto ci riprovo ma mi incazzo e basta.
A l i e n c o l o n i a l m a r i n e s






true story bro , wygga gioca solo cagate f2p e conoscendolo piratera' pure i singleplayer


beh si ovvio, intendevo altri fail nei quali sono incappato io...ho avuto l'accortezza di non comprare quei giochi

al netto del fatto che cmq NMS pare che ora meriti



davvero hai comprato Alien CM?


Al day 1 sì, lì penso fu truffa, i video erano anche falsi

Hanno pure smerdato il franchise alien, per colpa loro non mi son cagato isoaltion come molti altri, preso in sconto più tardi, ed ora a causa delle poche vendite non avremo un seguito
No dai era così brutto secondo te?
Sinceramente fra i vari MMO che ho giocato è uno di quelli che salverei.
Era ancora una roba vecchia scuola

Era diretto: combattevi e basta, senza tante menate accessorie di crafting gathering etc.
Tankare era soddisfacente.
Niente quest di merda.
Expavi in maniera sociale.
Spore. non valeva nemmeno i 5 € in saldo con l'espansione

The witcher 2: ho 14 ore di gioco, l'avrò iniziato almeno 7 volte. direi che ci ho provato.

Wolcen. unico gioco che abbia mai preso in alfa a 20€, e l'unico che mai prenderò. che tonfo.


il resto per ora lo definisco solo backlog, perchè son giochi che mi piacciono, solo son passato ad altro per esigenze pratiche (non li ho su switch e le ore a disposizione son limitate).


AION pur quanto adorassi l'ambientazione non sono mai riuscito ad arrivare al cap. Troppo grindoso per me.
Purtroppo arrivavo da LOTRO dove il farming era inesistente praticamente.
sto pensando alle mie top delusioni , ne ho in canna gia' un paio
- Earth 2160, comprato a mediaworld perché aveva la lucina che lampeggiava sulla scatola , oibò che troiaio;

- Diablo 3, no comment;

- Endless Space 2, la schiuma alla bocca per meccaniche da sbattere la tastiera al muro se non hai una conoscenza da laurea delle varie razze, skill, tech, etc... (o magari son scarso io, vabbè);

- Darksiders, giocato mezz'ora e disinstallato;

- Spelunky, mi fa schifo al cazzo che ci posso fare;

- Bordlerlands saga, fatti per il coop ma potendo solo giocarci in solitaria non erano un granché

Brutta persona