Tomb Raider Reboot [Rate It - ]

Sì giusto Tomb Raider aveva già dato è ora che si rinnovi, comunque questo non è un tomb raider bensì un gioco dedicato all'eroina di tomb raider.


è una sorta di spin-off, c'è anche in produzione "un vero tomb raider"

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuova-avventura-di-lara-croft-con-visuale-isometrica_31840.html

tiro un sospiro di sollievo
Quindi non centra un cavolo nemmeno col topic, asdo
non sò se è stata già postata sta img , ma penso sia appropiata

Crystal Dynamics ha affermato che il nuovo Lara Croft: The Guardian of Light non sia affatto il prossimo titolo della serie principale di Tomb Raider, ma lo definisce come "separato" dall'"altro progetto" che è attualmente in lavorazione presso lo studio e che presumibilmente è invece proprio il nuovo capitolo della saga. Di questo spin off scaricabile abbiamo recentemente appreso nuovi dettagli, fra cui la presenza di un comparto in cooperativa in cui Lara e Totec dovranno svolgere azioni in contemporanea per poter superare gli ostacoli.
Un altro, un altro Tomb Raider?

ma basta
Ma solo io ho apprezzato il legend e l'underworld?

dai insomma... anche questo spin-off non sembra male.
Non so Legend, ma Underworld ha il sistema di controllo/visuale peggiore mai visto.
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-debut-lara-croft/100217


Non so voi, ma a me sembra fantastico! ALmeno è una cosa diversa dal solito tenendo sempre quella "lara croft" che era sempre.
Beh di sicuro hanno fatto bene a togliere "Tomb Raider" visto che sembra un netto cambio di direzione, però boh..


[noob mode] come embeddo, per esempio, un video di gametrailers quì sul forum? [/noob mode]
non saprei, se è fatto bene secondo me esce pure una cosa carina
Oh, sembra figo.
si embedda con [ gt][/ gt] (credo)

a me ricorda molto marvel: ultimate alliance, che tra l'altro non era neanche male
elapeppa! sembra figo!!!
coop
Diablo 3.5
Sembra carino e l'idea di giocare in coop un titolo del genere non è niente male, sperando sia un coop da poter giocare via internet con qualche amico.
Stranamente, sembra figo.
sono sorpreso!