Tomb Raider Reboot [Rate It - ]

Mi accodo ai vari "mi ispira", "sembra figo", "cazzofigata", etc etc.
e dire che ho giocato tutti i primi capitoli, tranne gli ultimi due con la grafica ubba

un gioco in più da provare
sbaglio o lara sembra essersi alleggerita di qualche chilo di tette?



ahimè

è partita da una sesta ed è sempre più andata a ritroso con i capitoli
quando arriverà alla prima scarsa il brand morirà


.
Precisiamo anche, visto che dopo qualche pagina si rischia di far confusione, che questo spin-off non è il titolo di cui si parla all'apertura del thread (che invece dovrebbe essere il prossimo Tomb Raider).
Vabbè però non ci indovina una sega pure questo, quindi dire che siamo IT

Cmq bellino
Mi pare che La Grande Allenza Marvel sia stato già citato
Dragon Age: Guest Star Lara Croft


Uppo perchè è uscito da poco su 360.

Lo sto giocando ed è veramente una notevole sorpresa.Ottima esplorazione con vari power up,buoni enigmi e la visuale isometrica è risultata decisamente una scelta azzeccata.Peccato per i controlli un po ostici col pad.

Non ho avuto modo di provarlo in coop,ma ho letto che rende molto meglio specie per i puzzle.Non vedo l'ora esca anche su pc per giocarlo online con tastiera e mouse.
[gt]703357[/gt]
Hanno fatto il nuovo Future Cop LAPD 2010 con Lara Croft?Che è quella merda?

Ma un post senza dire minchiate non ti riesce proprio di farlo passare?

[ot]
che mi hai ricordato, ai tempi ci giocavo con L.A.P.D. dei primissimi Offspring in sottofondo [/ot]
Sembra più un action da musica metal... mi piacerebbe ritornare alle atmosfere misteriose-mitologiche del primo-secondo
Provato la demo su 360 ed a me piace. Aspetto solamente la coop multi per prenderlo, quindi per ora non mi espongo più tanto....però sembra un buon gioco.

Non ho capito perché stare sulla difensiva. A me a dirla tutta sembra un giocone (nei limiti di questo tipo di produzioni) e la recensione di GT confermerebbe...




Perchè non si può mai sapere di sti tempi

A me ha fatto una ottima impressione, però ho sempre provato una demo. E se poi dura 2 ore? E se i livelli che non ho visto sono buggati/una merda, o la coop lagga da schifo?

Son cose che non posso sapere, quindi per ora giudico la demo come ottima (e c'è da dire che a me l'impostazione isometrica cmq piace, magari ad altri no), ma per opinioni più approfondite rimando a quando avrò provato il gioco completo


Quanto ha preso su GT?

Infatti lo è.


Il gioco si attesta sulle 8 ore,se poi vuoi prendere tutti gl'artefatti e relic anche di più.Io l'ho finito in sp,ma gl'enigmi cambiano con la coop il che aumenta ancor di più la longevità.Come se non bastasse a settembre escono 5 nuovi dc tra personaggi e nuovi livelli e soprattutto la coop online,che da come è impostato è il punto forte di questo gioco,anche se non l'ho provata ancora.

Di bug ne ho trovato giusto qualcuno minore ma nulla che mini la giocabilità(nei primi TR ne rammento non pochi),non risulta mai ripetitivo,le armi sono tante e tutte differenti,i boss hanno encounter divertenti e ben realizzati(tranne alcuni tipo l'ultimo,che in sp possono risultare un po frustanti),ottimi enigmi e trappole in puro stile TR .

Tra deathspank,limbo e questo titolo,i giochi arcade stanno vivendo un periodo d'oro.