Tomb Raider Reboot [Rate It - ]

Se ricordo bene i Tomb Raider son stati sempre accompagnati da luoghi comuni.Quindi è logico che questo nuovo episodio tenga fede a tali luoghi comuni e venga quindi trasformato nel continuo della puntata 9 di Pani Poni Dash.

L'isola è quella di Okinodoku con uno Smart Market,Kappa che servon il the,alieni,sabbie mobili che come fondo han un buco nero collegato al Brasile,alieni,Ichijo e via discorrendo.In fin dei conti è in Giappone,che cosa vi aspettavate una gita guidata a Kyoto e Nara?Marinarette con la mitragliatrice?

Avessero almeno utilizzato Abenobashi come ambientazione
Sashimi a colazione
TR1 era bellissimo e con un design dei livelli particolarmente complicato per i tempi; dall'1 in poi, la qualità è scesa tantissimo, ma una menzione d'onore per il livello di Venezia, in TR2, non la facciamo?


io finito, il primo era molto bello, tutti gli altri mi fanno cagare
il secondo giusto giocato e poi lasciato inconcluso, atmosfera troppo diversa dal primo


come osi!
be certo diciamo che i mariobros hanno solo rivoluzionato il modo di giocare i platform
ma cos'è? tomb hill? silent rider?
i mostri da incubo fanno tendenza nei vg, ultimamente...

ma questo non ha nulla a che vedere con il fatto che Mario siau no dei personaggi più insulsi della storia dei videogiochi, e con lui tutta l'allegra compagnia che si porta appresso.




Manco fossero mostri originali... sembrano una scopiazzatura da tot giochi horror


fixed


*
Sentirsi a casa
In realtà mi perdevo come uno stronzo, mi schiantavo col motoscafo, e finivo sbranato o crivellato.
Oh, finalmente un Tomb Raider che può interessarmi.

Tutti gli altri non mi son mai piaciuti.
http://www.laracroftandtheguardianoflight.com/

Sì, il cambio di scena si nota anche solo dal titolo.
Leggo che sarà solo in DD e non si sanno le piattaforme ancora con certezza.
io ho giocato 1/2/3 su pc e me li ricordo come dei gioconi, mancanza di paragoni? il 4 partiva con una gara di corsa e l'ho scaraventato sul muro dopo 2 tentativi.
ammazza la vecchia, pam pam
ammazza la vecchia pam pamm!!!
solo dd? da non crederci. il sito (anche se non mostra nulla) mi ricorda un browser game e il font del titolo..mboh
oddio si, un altro tomb raider
Ecco gli screenshots
http://www.tombraiderchronicles.com/headlines3689.html

La grafica non ci dice nulla, gli ambienti invece sono sempre graditi ma la vera chicca è che sarà cooperativo
Capisco il cooperativo ma la telecamera in quel modo e i cerchietti sotto il giocatore lo snaturano tantissimo, pare Diablo.
ma cazz'è? dragon age?

io volevo sempre il solito tomb raider uguale identico a tutti i predeccessori fanculo square enix
Una serie di videogiochi/film non può durare in eterno per essere consumato fino all'osso dal marketing.

Tomb raider deve morire. Punto.