Tomb Raider Reboot [Rate It - ]


La battuta stava nel fatto che ti hanno presentato un arco di legno come se fosse un laser protonico ad inversione quantistica, mentre è dal paleolitico che ne girano di bellini in giro
le idee sono buone ma... perchè TR?
Comunque io giocai solo il primo, veramente bello.

Gli altri li considero dei simulatori di upskirt


vabe' non e' che gordon freeman brilli per caratterizzazione
Gordon Freeman però ha quello strano carisma che lo accompagna; ci sono certi personaggi che in qualche modo, senza presentare molto hanno dalla loro parte un'aura di piacenza.
Lara Croft è l'archeologa tettona che non mi ha mai detto niente, tanto quanto i comunissimi Mario Bros. Sono personaggi qualunque inseriti all'interno del videogioco che potrebbero essere rimpiazzati in qualunque modo.
Half Life senza Gordon Freeman ideato in quella maniera sarebbe come Die Hard senza Bruce Willis, imho.

Forse in maniera subconscia il suo silenzio ha aumentato l'immedesimazione, al contrario di sentirti un semplice spettatore che controlla le azioni di un personaggio pre-ideato come per la maggior parte degli altri titoli. Anzi, direi che è proprio così, considerando quanto vero e morboso possa diventare l'attaccamento per un avatar virtuale in un MMO.

Hanno solo detto una stronzata tipo "userai l'arma simbolo del cacciatore: l'arco", che di fatto all'interno della serie è una novità.
Cosa che personalmente, per inciso, mi ispira molto di più dell'arma fantascientifica de 'sto vigoroso cazzo, se ben implementata.
Vabbè amen rigurado all'arco...la potenza di un arco ricreato con strumenti naturali può essere anche superiore al carbonio e l'acciaio, peccato che raffigurato mi sembra un longbow e non un comune arco, sbonk!


TR123 sono stati un ottimo passatempo, ci giocavo con un amico al tempo. Divertenti gli enigmi abbastanza competitivi e il senso esplorativo era molto vivido, complice anche il modo di vivere quelle esperienze.
Questo reboot mi lascia basito.
Ma anche no! Armi di fortuna, survival all'ennesima potenza, esplorazione amplificata, le origini di un personaggio storico.
Vista in un'altra ottica suona bene!

Ma io non scherzavo sull'arco in sé, che ci può stare benissimo, quanto sulla maniera in cui era presentato nell'articolo, manco fosse stato l'arma definitiva per i secoli a venire.

Poi, del resto, fottesega, mi son sempre stati sul culo i Tomb Raider, il mio archetipo di archeologo figo è Daniel Jackson

vabè dai è un paragone ignobile gli intenti sono diversi!

Freeman è volutamente piatto e silenzioso in modo che il giocatore sia lui, un pò come Master Chief.
Differente il discorso per Lara Croft e, tipo, Solid Snake che il giocatore controlla più che impersonifica. E a quel punto mi devi dare un cazzo di personaggio carismatico di cui me ne freghi qualcosa

E invece no, la Croft è sempre stata una di cui ammirare le tette e stop chissenefrega di quello che dice
ho spulciato per la rete (non sono un fan, l'unico che veramente mi è piaciuto è stato chronicles),letto qualcosa oltre al post iniziale e mi son detto "bah amen, contenti loro".


Poi mi son ricordato che eidos è anche il publisher di hitman.

e che il prossimo hitman sarà "legato" al film.

e che la eidos è stata acquisita da square.


Sudo freddo, con l'ave maria di schubert di sottofondo.
Fin quando queste stronzate le fanno con TR vabbè pace.
Il problema è che le han fatte con resident evil e magari le vedremo pure su SH.


master chief parla pero'
In teoria anche Freeman, solo che non lo senti
ma porca merda che è sta roba
tomb raider è morto dopo il primo

il primo boh, sarà che avevo appena preso la ps1 e che gli unici due giochi che avevo erano quello e porsche boxter e che i miei avevano appena cambiato televisore ma l'ho amato alla follia


io ho finito l'anniversary, se va bene lo stesso
Io credo di averli giocati/finiti quasi tutti


http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rivelato-il-prossimo-capitolo-di-tomb-raider_29605.html

parte in grassetto: ma dai?
è un'isola REMOTA ma VICINA alle coste?
Boh speriamo, per una volta voglio essere ottimista