Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands



o non hai giocato a mgs5 o parli a vanvera.
La demo è identica a mgs5, tutta la parte stealth. Gadget parlando è più "realistico" fino adesso.



Ok, ce l'ho barzotto tendente al duro
Completamente in stealth

Fanno saltare mezzo mondo

Ma la corrente elettrica per non far scattare l'allarme!

Come se le radio da campo funzionassero tutte con quel generatore

Ma non possono dar l'allarme!

Ed i telefoni?

E' stealttttttttttttttttttttttth

mabbafanculova
a voler essere fiscali basta anche solo l'elicottero che ti atterra e parcheggia a a 300m in linea d'aria dal campo, doveva scatenarsi il finimondo
ma è stealth e con una tempesta così ad alta definizione non dovresti nemmeno sentirlo,non lo ha sentito Bin Laden quando si è schiantato nel suo cortile e devon sentirlo dei messicani ciecati?

come qualsiasi gioco stealth? Il tanto osannato mgs5 non è molto diverso eh
Poi non fanno scoppiare niente, fanno scoppiare tutto solo durante la fuga chiaramente non più stealth
appunto Fulton Pain a modo suo è una merda,Kojima ha ragionato col pisello ed ha sfornato un Peace Walker 2.0 ad alta definizione che ho giocato sull'emulatore per mezza mezz'ora e mi son letto tutti i punti salienti sulla wiki perchè mi sentivo come un corriere della BRT

Fortuna che come ho visto i filmati di gameplay di Ground Zeroes l'ho droppato instant,due miei amici invece "omioddio è un giocone" e dopo i canonici venti giorni han smesso di giocarci perchè troppo ripetitivo o complicato.

Il fatto che questi qua ti dicono "completamente in stealth" e poi iniziano a far fuori guardie,ancora poi non mi spiego il senso del camion da rubare parcheggiato a 200 metri dal cancello se poi uno di loro è entrato comunque in stealth e da come eran piazzate le guardie credo che avessero potuto prender il ciccione caricarlo sull'elicottero ed uscirne via dalla base senza uccidere nessuno sfruttando i buchi lasciati dalle pattuglie e dalla completa assenza di telecamere.Ma vabbè avran fatto così per mostrare le mega grafica così come fecero per WD1 e poi quando lo andavi a giocare metà delle cose non c'era più e l'altra metà non funzionava o non aveva più gli effetti della tech demo live montata ad hoc


Peccato che metar gear solid è un mezzo sci fi distopico parcogiochi stile Fallout di bethesda,due giochi completamente di animo diverso, no perchè è normlissimo in un FPS stealth andare in giro con il cartone in testa senza farsi vedere

Questo è semplicemente un wannabe di tutto, forse va un po vicino a Far Cry come gameplay.


mgs5 è mezzo sci fi soltanto con i combattimenti dei boss ed il cartone in testa. Se no hanno cercato di rendere tutto il più realistico possibile. E cmq il sci fi non è una scusa per un stealth pessimo.
Aspettiamo il downgrade di questo gioco

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk


Sarebbe il colmo visto che c'è già la demo in giro giocabile
La graficona di watch dogs e the division era stata fatta vedere quando ancora il gioco era solo un concept
che poi dai video fatti vedere di questo ghostrecon ha una grafica di merda eh
nessuno ha ricevuto una chiave?

io mi prenoto

Il preload parte oggi, la beta il 3

Son dentro
ricevuta la key, ho la possibilità di invitare 3 amici...
venghino siori, venghino...
Mi prenoto per un eventuale invito


aggiungimi a Uplay... Shiny82
dentro anche io, alla faccia della "closed" ogni invitato ha 3 inviti meh
key a me, per favore


Perché "meh"? Il gioco nasce chiaramente con l'idea di essere giocato in gruppo con degli amici, mi sembra la scelta migliore quella di inculedere 3 inviti extra.
(che poi gli inviti son buggati e non sbloccano il gioco su uplay è un altro discorso )