Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Annunciato poco fa in conferenza ubisoft
Un Recon openworld...

appena visto per caso su youtube, non sembra male l'idea se non diventa un macello alla farcry, just cause, gta ecc insomma le operazioni devono richiedere una difficolta decente

devono avere un slider di difficoltà come... pochi open world purtroppo D:
Vediamo cosa ne combinano, ma è un open world ubisoft, quindi un sacco di meccaniche da open world saranno uguali a qualsiasi altro titolo open world di ubisoft.
Sono riusciti a mettere meccaniche di assassin's creed in un gioco di macchine

Non si è capito se sarà RPG o come just cause e gta...


in che senso un macello alla far cry?
Nel senso che in quei giochi non devi pianificare come affrontare le missioni, sono piu giochi per sparare a tutto quello che si muove e muori difficilmente


uhm...capito. Bhe, sicuramente non sarà come i vecchi r6, ma per differenziare i vari approcci, qualche ordine e posizione al team la dovrai dare, credo...

Ti dirò, non mi dispiace affatto l'idea. Se il gameplay sarà all'altezza (leggasi: non viene a noia e non è calibrato a difficoltà scimmia monca) potrebbe essere interessante.
bello
mah...nutella a manetta, una grafica pessima spero sia una pre alpha o una ps3


bellissimo il dildo rosso in testa " hey im here motherfuckers come get me", totally not immersion breaking
Con la solita deficenza artificiale, sarà di una facilità e noia tipica della ubisoft.
Avevo più hype l'anno scorso, ora non mi ha fatto tutta sta gran impressione, anzi...

Ho il sospetto che giocare a The Witcher 3 abbia contribuito, il paragone con tutto il resto è impietoso

Visto che questo non è minimamente un rpg il paragone dove sta?


manco a me è piaciuto molto a dire la verità


Davvero, con l'elicottero che atterra pure nel bel mezzo del complesso in cui ha sterminato tutti
Il voice acting ridicolo
La strage senza neanche mettersi in cover una volta per stabilizzare l'arma
CHE PANORAMA STUPENDO non vedo l'ora di avere l'immagine comparativa tra questo video ed il gioco effettivo downgradato


Ubisoft metti un po' il braccio così
il voice acting è davvero imbarazzante, sembrano due persone che chiaccherano su TS