Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands



Non capisco se è sarcasmo questo o sei serio.

Spoiler

Nel caso fossi serio, il voice acting è proprio fatto da due che stanno facendo finta di giocare insieme e chiaccherando su TS.



idem
come mai non sono sorpreso che l'unico esaltato per questo gioco sia tizio ?
boh mi ha fatto un po schifo



Comunque è segnato come "pre-alpha" quindi se la grafica ti sembra "meh" puoi sempre sperare



btw tutto molto carino ma sento un eco in lontananza


"...downgrade...ade...ade..de..e..."
a me piace l'idea sinceramente, mi ha fatto una buona impressione.


No non sono l'unico. Lo compro con un amico per giocarci in coop
Comunque sono più hypato per steep... quello potrei anche preordinarlo a 30€ se mi danno l'accesso alla beta
Dio Tizio, sei una cosa allucinante nei thread dei giochi Ubisoft.
Su questo gioco però hai la mia spada (me ne pentirò).


Ho gusti di gioco completamente diversi da all gamez. Ora stanno tutti giocando a overwatch, io mi sono preso siege (perchè costava 15€) e lo sto amando alla follia
Di ghost recon non sono hypato, ma mi piace quello che vedo

Tutti qui hypati anche dei giochi EA ma boh, non hanno fatto vedere niente... il solito battlefield....


Eh saranno belli invece i giochini da finirsi in single player nel giro di 2 giorni con l'IA degna di essere chiamata "intelligenza" e di una facilità disarmante.

Però il paesaggio e l'atmosfera sono bellissimi!!!!

Su Overwatch ti do ragione, son tipi di giochi che non concepisco, ma va a gusti


Molto semplicemente che al di la del genere la cura riposta in TW3 è qualcosa di allucinante e il paragone con giochi poco curati o sempliciotti diventa inevitabile

Ho capito sulla mia pelle che c'è un prima e un dopo TW3

L'hype per Cyperpunk se prima era sottoforma di Gorilla ora è diventata uno Sfondamento dei cieli Gurren Lagann

Boh, non so che giochi hai giocato te con ai così avanzata...
Non ti è mai venuto il dubbio che magari puoi alzare la difficoltà invece di giocare in facile? Blacklist a professionista senza uccidere nessuno era molto difficile. The division anche è molto tosto specialmente da solo
Blacklist a pro è un vero bordello confermo
I giochi bullet sponge li odio, The Division non mi piaceva esclusivamente per quello, se a te piace aumentare la difficoltà e vomitare addosso ai pupazzetti 1000 proiettili al posto di 10 , è questione di gusti.

Così al volo mi viene in mente FEAR come IA un minimo credibile, poi sono sicurissimo ci sono dozzine di altri giochi dove l'IA è decisamente meglio rispetto a Wildlands, l'ia non solo è ritardata e lo stealth inesistente, ma cadono anche giù come birilli, facilità disarmante.


"Dove l'IA è decisamente meglio rispetto a wildlands"
Wow! Ci hai giocato? :-O

Prima ti lamenti del bullet sponge e poi ti lamenti anche che cadono come birilli. WOW!
doppio
Forse perchè ia inesistente + birilli è ancora peggio che avere ia inesistente + muri di gomma

Ia giusta e bilanciata + birilli è ok , ia inesistente + muri di gomma dovrebbe essere un tantino meglio di quanto visto nel video, almeno per quanto riguarda la difficoltà, ma sono formule che a me fan cagare comunque.

Poi scusa, io mi baso su quanto ho visto nel video, e l'ia vista li non è neanche in grado di allacciare le scarpe a FEAR


Sì, non per l'IA strabiliante però, ma perché se ti beccano due proiettili ti cancellano le barre della vita mentre te devi stare lì a sparargli i caricatori
Video molto più interessante della prima missione



Sembra metal gear solid 5 in coop...



Un po come dire io assomiglio a Brad Pitt dopo che ha avuto una paresi facciale.