Toc, Toc, .. c'è nessuno ???

Ciao,
Che fanno tutti i Quaker i congedo ???
Si lavora ! E sto diventando invincibile ! Ahahaha
hahahaah non PUOIII !!!!
IO posso tutto ! Ero e sono un XS

Tra 1 anno tiro giu i muri a testate sul serio
Io li tiro giù a rutti i muri... va bene lo stesso? :P
quello specialmente !!!
... beh dove sono finiti gli altri XS fannulloni ????
presente!!!
e mi sono anche taggato su QL come Xs_dandi
Weeee Dandoneeeeee ! ti ho scritto una mail, ma l'indirizzo tuo è sempre quello pubblicato qui sotto ai tuoi post ?
oddio quanta bella gente

dov'è masterpol? l'unico all'epoca a pingare 20 ms
centurio culo culo chi nn lo scrive!

[QUOTE=xsdio;12218654]Weeee Dandoneeeeee ! ti ho scritto una mail, ma l’indirizzo tuo è sempre quello pubblicato qui sotto ai tuoi post ?[/QUOTE]no, caro, se mi vuoi scrivere indirizza a:
[email protected]

ciao!

eheh qualcuno sa dov'è finito PLAZIO ??? ... chissà Buffetti se esiste ancora !!! ... e InDiGo ... eehhahah .

va beh ...
Ciao K4rma

[QUOTE=k4rma;12227515]centurio culo culo chi nn lo scrive![/QUOTE]

centurio culo

centurio culo
CIAO RAGAZZI!!!!

cmq karma quando vuoi vieni a giocare con me e laza!
ci facciamo 2 spari come ai vecchi tempi (quando tu rosicavi che era una meraviglia )
io spesso sono sui server con lazar e facciamo 2vs2 for fun.. diciamo che owniamo un pò di persone straniere
ragazzi invece facciamo così:
ci adiamo appuntamento un giorno (non mi dite che non avete q2, perchè tutti hanno fatto almeno un backup di q2 in qualche cd :P) e ci ritroviamo in qualche server!!!
ma guarda....cercavo mappe e anticheat e che mi ritrovo......qualche xs che rivuole la verginita'....guarda il caso...
siete degli infami
... chissà Buffetti se esiste ancora !!! ...
...............................................................................
sisi Buffetti esiste ancora e sperate solo che non vi becchi,dopo che ha saputo che entravate con il mio nik per sputtanare penso che abbia qualcosa da dire specialmente a quel avvinazzato sgasato di cartizze
....rimango sintonizzato....

[QUOTE=‘[QA5]centurio;12276193’]ragazzi invece facciamo così:
ci adiamo appuntamento un giorno (non mi dite che non avete q2, perchè tutti hanno fatto almeno un backup di q2 in qualche cd :P) e ci ritroviamo in qualche server!!![/QUOTE]

:sisi:

Ma pensa te chi si riesce ancora ad incontrare in certi posti.

Ciao ragazzi .....e ragazze se da qualcge parte ci sta ancora Lamu.

Non tocco piu un gioco da circa 4 anni ma i vecchi compagni non li ho dimenticati e ho trovato il post facendo una ricerca sugli xs

Un saluto a tutti