Toc, Toc, .. c'è nessuno ???

io mica rosicavo. eri tu che dicevi che vincevo perché pingavo 10/15 e io ti dicevo che non era vero..

poi vabbe mi hai battuto un paio di volte in torneo e lì sì che ho rosicato ma era perché non ero a posto con la cfg
chissà se con Windows XP Mode funziona q2...
madò, bei tempi....quando cambiavo il clan ogni settimana

non ho mai capito il senso del cambiare un clan alla settimana infatti...per che cazzo lo facevi?
per le tag?
ciao a tutti !

x target : NON PUOI

Maveeeeeeeeee miticoooo....come va bello risentirti

Se io non posso tu non TE LO DEVI PERMETTERE INFAMEe sottolineo l INFAME
dai amico non fare cosi, voliscimi bene
Ciao Charlie!!!

Ciao a tutti

Io non sono amico degli infami,percio' tu sei fuori dalla cerchia.
Quando ti scuserai,forse ma forse,posso valutare un eventuale dialogo con te'.
oommarò, il caro vecchio Targhi non si smentisce mai!!!! :P

Maverick, carissimo, che piacere

Cartizze, sei una merda

Target....ma ancora a rosikare stai ?

Cartizze? ahahahaha come stai brutto frocioooooooooooooooooooooooo

siete vecchi!! anzi siamo..ouch!
dovrei rimettere su i server, tornare a giocare, quasi quasi.

o anche passare a nexuiz, non saprei.

mai rosikato,solo non dimentico
ahahahah fai bene a non dimenticarti di noi
Infami ? ... e non ti immagini adesso !!!!

Ciaooooo Maaaavvvvv !!! che bello dai ... a qualcosa sto topic è servito ... e non sono l'unico nostalgico ... Lamu sta bene adesso è vicepreside )
Dai target sii buono e magnanimo con me !
Non sono un infame... sono un Xs e questo è tutto

SUPERGABRY FROCIO

MAVERICK non sei capace

A presto tutti
ma mi spiegate una volta per tutte che cazzo successe Eoni fa (perchè si parla davvero di secoli fa...) tra Target e Cartizze?!?
Tra Target e gli XS ...

un bel giorno ha scoperto (purtroppo in magnere un po brusca) ... che

XsDio = QTs^Phoenix = Gualandi
XsKliffoth = QTs^PiselKing = Dr. Cotoletta
Xs300 = Clinton Fuck
XsCartizze = Teclofone
XsTruman = So Magnotta
ecc.. ecc..

solo che se usavamo i nostri nick Xs e in WoD ribaltavamo la mappa se ne andava e basta, se eravamo coi fake iniziavano insulti e faide ... (per lui cataclism, napalm ... roba da lamer ... però il mod era cosi ... a giocare di rail e rocket c'era duel ... ma chiaramente se ne stava alla larga)

poi veniva a lamentarsi con noi in "real" .. ai lan ... di quanto Gualandi, Clinton, ecc... fossimo stronzi ... ( cioè praticamente noi fossimo stronzi ... ), e la prendevamo sul ridere ... Poi XsDeltaray (quello che mi ha pregato di prendere Target negli Xs) e che spesso lammerava come noi, ha fatto l'infame e ha raccontato la cosa a Target montandola più del dovuto ... e questo è il problema insormontabile !!!

cioè t'è capì ? ... paura...

... non so perchè Target fosse convinto che noi Xs fossimo dei santi ... forse inizialmente pensava che noi fossimo i buoni e gli altri i cattivi ... bohhh ...

a proposito la clanwar dell IQC QTs vs LEX è stata la più bella clanwar della mia vita ... la porto nel cuore dopo 10 anni !!!

in quel caso eravamo: io, Kliff, Ebola e Hate. ... tu ti sei un po' incazzato