un bel giorno ha scoperto (purtroppo in magnere un po brusca) ... che
XsDio = QTs^Phoenix = Gualandi XsKliffoth = QTs^PiselKing = Dr. Cotoletta Xs300 = Clinton Fuck XsCartizze = Teclofone XsTruman = So Magnotta ecc.. ecc..
solo che se usavamo i nostri nick Xs e in WoD ribaltavamo la mappa se ne andava e basta, se eravamo coi fake iniziavano insulti e faide ... (per lui cataclism, napalm ... roba da lamer ... però il mod era cosi ... a giocare di rail e rocket c'era duel ... ma chiaramente se ne stava alla larga)
poi veniva a lamentarsi con noi in "real" .. ai lan ... di quanto Gualandi, Clinton, ecc... fossimo stronzi ... ( cioè praticamente noi fossimo stronzi ... ), e la prendevamo sul ridere ... Poi XsDeltaray (quello che mi ha pregato di prendere Target negli Xs) e che spesso lammerava come noi, ha fatto l'infame e ha raccontato la cosa a Target montandola più del dovuto ... e questo è il problema insormontabile !!!
cioè t'è capì ? ... paura...
... non so perchè Target fosse convinto che noi Xs fossimo dei santi ... forse inizialmente pensava che noi fossimo i buoni e gli altri i cattivi ... bohhh ...
a proposito la clanwar dell IQC QTs vs LEX è stata la più bella clanwar della mia vita ... la porto nel cuore dopo 10 anni !!!
in quel caso eravamo: io, Kliff, Ebola e Hate. ... tu ti sei un po' incazzato