Toc, Toc, .. c'è nessuno ???

[QUOTE=‘[QA5]centurio;12276182’]centurio culo :rotfl:
CIAO RAGAZZI!!!

cmq karma quando vuoi vieni a giocare con me e laza!
ci facciamo 2 spari come ai vecchi tempi (quando tu rosicavi che era una meraviglia :malol::malol::malol:)
io spesso sono sui server con lazar e facciamo 2vs2 for fun.. diciamo che owniamo un pò di persone straniere :D[/QUOTE]

io mica rosicavo. eri tu che dicevi che vincevo perché pingavo 10/15 e io ti dicevo che non era vero..

poi vabbe mi hai battuto un paio di volte in torneo e lì sì che ho rosicato ma era perché non ero a posto con la cfg :sisi:

chissà se con Windows XP Mode funziona q2...
madò, bei tempi....quando cambiavo il clan ogni settimana

[QUOTE=ALchimista Di Fuoco;12315690]madò, bei tempi…quando cambiavo il clan ogni settimana :asd:[/QUOTE]

non ho mai capito il senso del cambiare un clan alla settimana infatti…per che cazzo lo facevi?
per le tag?:asd:

ciao a tutti !

x target : NON PUOI

[QUOTE=XS_Maverick;12300389]Ma pensa te chi si riesce ancora ad incontrare in certi posti.

Ciao ragazzi :approved: …e ragazze se da qualcge parte ci sta ancora Lamu.

Non tocco piu un gioco da circa 4 anni ma i vecchi compagni non li ho dimenticati e ho trovato il post facendo una ricerca sugli xs

Un saluto a tutti[/QUOTE]
Maveeeeeeeeee miticoooo…come va bello risentirti :lol:

[QUOTE=Cartizze;12333701]ciao a tutti !

x target : NON PUOI[/QUOTE]
Se io non posso tu non TE LO DEVI PERMETTERE INFAMEe sottolineo l INFAME :sisi::sisi:

dai amico non fare cosi, voliscimi bene
Ciao Charlie!!!

Ciao a tutti

[QUOTE=Cartizze;12385967]dai amico non fare cosi, voliscimi bene:muhehe:[/QUOTE]
Io non sono amico degli infami,percio’ tu sei fuori dalla cerchia.
Quando ti scuserai,forse ma forse,posso valutare un eventuale dialogo con te’.

oommarò, il caro vecchio Targhi non si smentisce mai!!!! :P

Maverick, carissimo, che piacere

Cartizze, sei una merda

[QUOTE=target2;12284869]ma guarda…cercavo mappe e anticheat e che mi ritrovo…qualche xs che rivuole la verginita’…guarda il caso…:malol:
siete degli infami[/QUOTE]

Target…ma ancora a rosikare stai ? :asd: :asd:

Cartizze? ahahahaha come stai brutto frocioooooooooooooooooooooooo

:rotfl:

siete vecchi!! anzi siamo..ouch!
dovrei rimettere su i server, tornare a giocare, quasi quasi.

o anche passare a nexuiz, non saprei.

[QUOTE=SUPERGABRY;12524931]Target…ma ancora a rosikare stai ? :asd: :asd:

Cartizze? ahahahaha come stai brutto frocioooooooooooooooooooooooo

:rotfl:[/QUOTE]
mai rosikato,solo non dimentico :rotfl:

ahahahah fai bene a non dimenticarti di noi
Infami ? ... e non ti immagini adesso !!!!

Ciaooooo Maaaavvvvv !!! che bello dai ... a qualcosa sto topic è servito ... e non sono l'unico nostalgico ... Lamu sta bene adesso è vicepreside )
Dai target sii buono e magnanimo con me !
Non sono un infame... sono un Xs e questo è tutto

SUPERGABRY FROCIO

MAVERICK non sei capace

A presto tutti
ma mi spiegate una volta per tutte che cazzo successe Eoni fa (perchè si parla davvero di secoli fa...) tra Target e Cartizze?!?
Tra Target e gli XS ...

un bel giorno ha scoperto (purtroppo in magnere un po brusca) ... che

XsDio = QTs^Phoenix = Gualandi
XsKliffoth = QTs^PiselKing = Dr. Cotoletta
Xs300 = Clinton Fuck
XsCartizze = Teclofone
XsTruman = So Magnotta
ecc.. ecc..

solo che se usavamo i nostri nick Xs e in WoD ribaltavamo la mappa se ne andava e basta, se eravamo coi fake iniziavano insulti e faide ... (per lui cataclism, napalm ... roba da lamer ... però il mod era cosi ... a giocare di rail e rocket c'era duel ... ma chiaramente se ne stava alla larga)

poi veniva a lamentarsi con noi in "real" .. ai lan ... di quanto Gualandi, Clinton, ecc... fossimo stronzi ... ( cioè praticamente noi fossimo stronzi ... ), e la prendevamo sul ridere ... Poi XsDeltaray (quello che mi ha pregato di prendere Target negli Xs) e che spesso lammerava come noi, ha fatto l'infame e ha raccontato la cosa a Target montandola più del dovuto ... e questo è il problema insormontabile !!!

cioè t'è capì ? ... paura...

... non so perchè Target fosse convinto che noi Xs fossimo dei santi ... forse inizialmente pensava che noi fossimo i buoni e gli altri i cattivi ... bohhh ...

a proposito la clanwar dell IQC QTs vs LEX è stata la più bella clanwar della mia vita ... la porto nel cuore dopo 10 anni !!!

in quel caso eravamo: io, Kliff, Ebola e Hate. ... tu ti sei un po' incazzato