Tnt Cup Incoming !!!

Volevo comunicarvi che io e Lupin (io un pò più alla parte organizzativa - Lupin a quella del sito) stiamo organizzando un torneo da svolgere online.

Dato che sta per partire la Cstrike.it CUP e la GIB REMEMBER CUP abbiamo pensato di dare una possibilità di svolgere un torneuzzo anche ai clan che non sono impegnati in queste 2 competizioni.


Vi rimando al forum per informazioni varie, http://www.tntsoldiers.it/cgi-bin/ikonBoard/ikonboard.cgi?s=3ed2f51354a0ffff;act=SF;f=7

Probabilmente ci saranno per la maggior parte di clan war HL-TV quindi, se qualcuno è interessato può seguire date e risultati sul sito della cup che sarà UP a breve !


So che è una responsabilità grossa fare tutto ciò ma noi ci stiamo provando, cercando di offrire un torneo TOTALMENTE 4fun e cercando di divertirci e di fare divertire gli altri !

Beh, ho detto tutto !

HI ALL

------------------------------------------------------------------------------------

*TnT Soldiers* Tritolo




Bravi ragaz!!
Grandi TnT
Dimenticavo,

Qualcuno ha qualche idea su come effettuare un sorteggio dei gironi su irc in modo da rendere il sorteggio VISIBILE a tutti ?
hhehehe io quando feci il torneo 2vs2 feci un sorteggio in web cam con un panariello, se vuoi faccio il sorteggio anche per voi
art r0x
pollastro maledetto, sbagliamo sempre na mappa da ter, percio' te la cavi con poche ferite, alla prox finisci in padella
ahahahah ma lo sai che mi chiamavano uspman?
Faiton...cos'è il panariello ?


eheheh lo sapevo che l'avresti chiesto...spe

www.3vil5.com/Phyton/sorteggio.avi

o anche

www.3vil5.com/Phyton/spiegazione.avi

se non ne hai abbastanza

www.3vil5.com/Phyton/preparativi.avi


buon download


no vabbe smetto di giocare a cs...

oddio ci sta anke oscarrrrr

oddio esseunoics

ma tutti cane e merde si chiamano in sto torneo?
Trito per il sorteggio puoi fare come abbiamo fatto noi ( sperando ci sia più gente )..
Scegli una persona che sorteggi e lo fai controllare in web-cam :-)
Bella Trito!



Ciauz
Per il sorteggio mi ha consigliato un metodo da effettuare su IRC ZONANERA degli US

Molto buono e semplice come metodo...

Per i curiosi c'è scritto sul forum della cup il metodo
Ma quanto rullano sti TnT??

No cmq a parte gli scherzi, non è leccare...

































Ah Trito per il sorteggio ci penso io non preoccuparti...non mi permetterei mai di barare...
Dai, ma che non vi fidate?? Sono una persona seria...



A parte gli scherzi, grazie infinite ai TnT e alla loro disponibilità!
ma qualcuno che fa un bel torneino 2 vs 2?
phyton è troppo lol il filmato del sorteggio ..... buahahaha


ma gli FH partecipano alla coppa di cstrike....
coppa tnt

1) TNT
2) US
3) TDMT
4) ANP
5) OVERKILL
6) NVN
7) ART
8) BULLET.PRO
9) FREELANCER
10) ARCHANGEL
11) EDA
12) LOW
13) FH
14) ####'S SQUAD ---> HS
15) TEMPEST
16) UK

coppa cstrike


10a Legio
Crow
Fellowship of the Eight
Frag Hunters
Odissea
relaxGaming
Sons of Law
Status owned

....