Tnt Cup Incoming !!!

gli FH partecipano a tutti e 2 tornei si

L'unico clan...l'abbiamo chiamato perchè sono prima di tutto grandi amiconi
Ho visto che ci sono clan che si sono iscritti a + tornei ...
Cerchiamo di non accavallarci con le date.

Quella della "Remember GIB" cup sono già sul sito.
Mi pare che ci siano solo gli FH iscritti a 2 tornei.

Comunque starà ai vari clan non fare accavallare le date


Gli ART sono iscritti anche alla Gib cup. Cmq come dici tu, l'importante è che loro si organizzino per bene (Altrimenti prendo .Pollo e lo metto allo spiedo ).


abbiamo già stilato un calendario preciso, per non accavallare mai le date delle cw! Visto che quello della gib cup è fissato le altre le giochiamo nei giorni liberi o alle 22.30!

pollo r0x
Tanto per precisare:
la Cstrike.it Cup si svolge nel weekend dal 20 al 22 Giugno

La Remember Gib Cup non lo so Qualcuno mi dà il sito plz?

Grazie
Cya
VI COMUNICO CHE QUESTA SERA ALLE ORE 20:30 CI SARA' IL SORTEGGIO IN DIRETTA SU IRC !!!

CHIUNQUE VUOLE POTRA' SEGUIRLO SUL CANALE #tntleague

NATURALMENTE NEL CANALE REGNERA' IL +m

Il programma che si sta tentando di eseguire richiede un codec Indeo aggiornato.
Per ottenere un driver aggiornato compatibile con la versione di Windows utilizzata, contattare il produttore all'indirizzo http://indeo.ligos.com.

COME VEDO IL FILMATO DEL SORTEGGIOOO ?!???
I sorteggi sono stati effettuati

Trovate tutti gli aggiornamenti sul sito della cup

http://www.tntsoldiers.it/TnTCup

GG all !!!

Grazie per l'immensa partecipazione ai sorteggi trasparenti
Stikkato

Ho cancellato tutti i posto di spam e/o non inerenti al Thread
Ottimo lavoro Manuel !

GG


scusa pero con un avatar come quello di tritolo manuel dovresti bannarlo è un insulto alla decenza non trovi gia che fai pulizia falla a modo manuel
Ancora che spammi ? Manuel lo so che mi banneresti a me perchè sei rossonero....ma perfavore ragiona un secondo e banna crazy...

Crazy l'uomo spammer per definizione!

Delete pls!

Ringraziando MANUEL per aver messo in standing questo topic vi comunico che forniremo qui gli IP per seguire le partite per cui predisporremo HL-TV

Stay tuned
Fin'ora solamente due Clan hanno fatto pervenire le loro date per la prima CW del torneo. Gli altri se ne sono altamente sbattuti.

Credo che non costi molto mettersi d'accordo con il clan avversario e comunicare ai tnt la data e l'ora dell cw. Era l'unico "sforzo" che era stato richiesto.

Se entro domenica sera non avremo ricevuto le date delle varie CW, il torneo sarà annullato senza indugio.

Fate vobis.

(e poi non lamentatevi che in Italia nn si fa un caxxo....)
NvN vs eda, giovedì 5 ore 22 .
Diablo...non invaccare qua...c'è l'apposito forum
Grazie CAVO
HLTV 62.101.95.222:27018

tnt - us

ora inizio 21:45