Tizio vs Steam: round 1. Fight!

Boh di sicuro è un po’ anche quello, ma negli anni 90 non c’erano le figurine di fifa da pullare per rendere più potente il team, non c’erano i DLC day one da comprare con la legendary edition, e non c’erano gli impiegati blizzard che molestavano le colleg… no aspè, quelli c’erano, solo che noi non lo sapevamo :asd:

2 Likes

No, non c’erano le colleghe in quel periodo. Era sicuro la fiera della salsiccia e le battute che finiscono in “ahr ahr ahr”

lui c’era :asd:

prima di droppare perché non condivideva le scelte che il management stava prendendo

Road rush, powemonger, popolous, i sim city, Shadow of the Beast, desert strike, ultima underword 1 e 2 e ultima 7 e 8… E ce ne sono tanti altri.

Pure EA faceva (pubblicava) dei gioconi :love:

Non è solo nostalgia dai.

Edit

Dimenticavo syndicate… :love:

Partito l’’Amarcord per caso? :asd:

1 Like

Sempre meglio che i deliri di Tizio

5 Likes

Ma al di là del contenuto delle discussioni, questi ultimi commentini ad personam sono appropriati rispetto alla netiquette desiderata? (Stesso discorso con pikkolo, python e forse anche altri).

Io sono l’ultimo arrivato, quindi aiutatemi a capire, perché ogni tanto l’atmosfera puzza proprio di mobbing.

2 Likes

Si, aiuta a alleviare lo stress

Quando il tuo intero personaggio da forum si riduce al dire cazzate una dietro l’altra, è abbastanza naturale che la gente ti tratti come uno che dice cazzate.

Poi oh se vuoi possiamo fare pearl clutching perchè alla gente non è permesso dire cazzate in libertà senza che nessuno abbia da ridire, ma non so se è la mossa vincente per favorire discussioni che vale la pena avere su un forum.

1 Like

Capito, quindi “working as intended”?

Sì, direi di sì

1 Like

E’ il mercato foummistico che si autoregola :sisi:

5 Likes

Non c’e’ nessuna organizzazione interna o esterna per coordinarsi e tormentare Tizio. Semplicemente dice talmente delle grosse cazzate che anche gente che normalmente si prende uno con l’altro per posizioni diverse, e’ concorde nel dire a chi dice cazzate “stai dicendo cazzate”.

2 Likes

Alcuni utenti hanno la passiva di tauntare tutti gli altri, facendogli mettere da parte faide decennali per concentrare il loro odio, assieme, in un unico punto

:lode: :cry:

Ricordo ancora quella volta che dovevo pullare i pilgrim goblin a lyonnese.
“Solo uno, massimo due” mi aveva detto il team leader.
“Non ti preoccupare”, gli dissi rassicurante mentre incoccavo.

Venne giu tutta la collina e fu wipe per noi e altri due gruppi di farm.

Ecco tizio oggi e’ me su daoc quella volta

6 Likes

figa anche io li pullavo, ogni tanto venivano giù tutti. credo che il motivo fosse quando gli facevi troppo male con un attacco, infatti c’era da avere il longbow dedicato scrauso per fare pochi danni.

unica volta in cui lo scout veniva considerato per essere gruppato :asdsad:

1 Like

Guarda io sono qui dal day One e solamente per questo tutti voi dovreste mandarmi dei soldi ad un patreon, detto ciò posso dirti che nel corso di questi anni ed anche ultimamente, qualche volta ho preso fish’n’face per aver detto delle cazzate, altre volte avevo ragione in senso assoluto (99% dei casi) ma qualcuno rosica e quindi magari cercano di farti passare per la parte sbagliata ma il tutto fa parte del gioco perché una volta capita a te ed una a me.

Ciò nonostante a volte bisognerebbe avere la sensibilità di comprendere quando è il caso di abbozzare perché per come la vedo io non si può ad un certo punto non capire.

10 Likes