Titoli in budget edicola e negozio

GAZZETTA DELLO SPORT ....

Collezionisti, o impavidi giocatori ....

per soli 4,95 € --- vi portate a casa gli originali ... con la Gazzetta dello Sport

http://www.gazzetta.it/iniziative/fxinteractive/
Di questi mi interessano Toca Race Driver (gia' preso) e Imperivm: Le grandi battaglie di Roma perche' ho gia' il primo.
Se posso dare qualche consiglio..

Toca Race Driver - Uscito il 15 Ott. (gia' uscito e chi se l'e' perso e' un vero peccato).
Grandissimo titolo di guida con avventura annessa, si interpreta un pilota che fa carriera, riceve offerte di lavoro e lotta per battere un odioso avversario.
Un gioco Codemaster con grafica da urlo, modello di guida curato e differenziato tra pro e arcade e un sistema di danni alla vettura bello da vedere quanto influente sulle prestazioni della vettura.
Consigliatissimo.

Motogp - Uscita 22 Ott.
Valido gioco arcade di motociclismo con i campioni del motogp, il secondo che e' uscito tempo fa non capisco cosa avesse in piu' del primo.
Il terzo capitolo dovrebbe essere uscito da non molto ma non c'entra niente con il motogp perche' si svolge in circuiti cittadini.
Consigliato.

Imperivm: Le grandi battaglie di Roma - Uscita 29 Ott.
E' un rts diverso dal solito, chi lo produce lo chiama rtc, ovvero Real Time Conquest perche' si basa piu' sulle battaglie e le conquiste che non sulla produzione di materiali da accumulare per produrre esercito.
Il fatto che ci sia una terza uscita imminente (le guerre galliche) indica che la serie e' seguita e venduta (sempre in linea budget, non 4,95, ma a 19.95 e in seguito a 9.95 come per molti titoli Fx).
Consigliato agli amanti del genere ma anche ai giocatori occasionali.

Supreme snowboarding - Uscita 5 Nov.
Il titolo non e' recentissimo, ma merita al 100%.
Divertente e graficamente appagante, funziona su tutti i sistemi operativi e non a caso e' stato dato accluso a Tgm nel 2001 (quando l'ho preso io) e lo davano anche con le patatine Pringles
Comunque consigliatissimo, ci si diverte anche a giocarci in lan.
Consigliatissimo.

Port Royale - Uscita 12 Nov.
Francamente non lo consiglio, anche perche' e' uscito il 2 a 17 euro da Mediaworld, decisamente migliore sotto tutti gli aspetti (infatti quando ho preso Toca dentro c'e' un coupon dove applicare i bollini degli altri giochi, se lo completi con tutte le 10 uscite ti regalano o Imperiv: le guerre galliche o Port Royale 2: L'impero dei pirati). Certo c'e' da considerare che si tratta di un gioco comunque valido che ha ispirato un seguito a soli 4,95...
E' un gestionale con sezioni arcade come Pirates.
Consigliato ? Si e no...

Pro Beach Soccer - Uscita 19 Nov.
Tutte le recensioni lo hanno stroncato, a quanto pare e' un'occasione mancata di fare una simulazione calcistica diversa dal solito, non l'ho mai provato personalmente ma credo che il problema principale sia il controllo dei giocatori, cosa fondamentale in questo genere di gioco.
Sconsigliato.

Sacred - Uscita 26 Nov.
Lo comprai quando usci' a 17 euro da Mediaworld.
Chi non lo ha e ama gli Rpg (con possibilita' di giocare online) lo prenda assolutamente, e' un must dei titoli budget.
Molti dei giochi a prezzo pieno dovrebbero essere fatti cosi' e seguiti in questo modo dagli sviluppatori.
Consigliatissimo.

Delta Force 2 - Uscita 3 Dic.
Altro titolo stroncato dalle recensioni (o dalla maggior parte di quelle che ho letto), all'epoca la Novalogic insisteva con l'uso di un motore grafico non adeguato e un'intelligenza artificiale non all'altezza di fps gia' usciti.
Sconsigliato.

Dracula 2 - Uscita 10 Dic.
Lo ha comprato a suo tempo un mio amico e non ne e' contento, nonostante sia appassionato di storie di vampiri.
E' un'avventura di stampo classico, con profusione di computer graphic che non fa impazzire, sicuramente al di sotto di Syberia per dire un titolo sul genere.
Sconsigliato.

Mars Invader - Uscita 17 Dic.
Uno shoot'em up d'altri tempi, non l'ho mai visto in movimento ma siamo sulla linea di R-Type per intenderci, scorrimento orizzontale, effetti di luce, trik trak e bombe a mano...
Mi pare che possa essere valido come shareware, ma non vale la spesa imho.
Sconsigliato.
"i migliori di ATARI"

Fire department 2

9.99 €
TGM di gennaio: Painkiller
Win Games: SCAR (Squadra Corse Alfa Romeo).
Già budget SCAR?
GTR Fia GT Racing a 9 euro (trovato pure S.C. : Chaos Theory, allo stesso prezzo, ma mi pare sia già stato citato... )
Chaos theory a 9 euri?
devo fare un salto all'ebgames di fiducia
io l'ho preso da mediaworld, però ricordo che anche ai tempi di Pandora Tomorrow da Eb Games lo vendettero per primi a prezzo ribassato, quindi possibile che lo trovi pure lì a quella cifra...

P.S. poi ci si trova a fare qualche partitella online?
chaos theroy 9 euro!

Lo ho venduto dopo averlo finito (bella protezione )
Con GMC esce Evil Genius...... qualcuno sa com'è? Io l'ho preso ma ancora non l'ho provato
a me è piaciuto, alla lunga è un pò monotono... sai se è localizzato ita ?
TGM - Splinter Cell - Pandora Tomorrow
Preso evil genius or ora, devo ancora provarlo però.
TGM Marzo: Thief Deadly Shadows

Per sommi capi lo conosco, ho giocato all'1 e al 2 anche se non li ho finiti.. e di questo terzo episodio mi pare che provai la demo..ma non lo ricordo un granchè.
Com'è? me lo consigliate?
Il gioco non è brutto ma ha tutta l' aria di essere un porting da console e fatto anche male. Finisci il primo ed il secondo (ci sono anche molti mod) e di questo puoi benissimo farne a meno.
mechwarrior 4 com'è ?
Thief 3 è stupendo!
Mi è piaciuto un sacco, e anche graficamente è ottimo!


Invece, al contrario di Deus Ex: Invisible War (che è un porting da console), questo gioco è stato sviluppato contemporaneamente per pc e xbox. Risultato: è un gioco con i controcoglioni, con una grafica e una giocabilità fenomenali e una trama solidissima.
Mi ricorderò sempre il livello "Robbing the Cradle", è stata l'esperienza più spaventosa che abbia sperimentato da System Shock 2 a questa parte