Titoli in budget edicola e negozio

confermo che thief 3 è da giocare
PArli del manicomio?


Spoiler

quel livelloè stato bellissimo, praticamente mi sono cagato di più all'inizio quando non c'era NESSUN mostro che con i tizi tutti elettrici




Si, parlo del manicomio / orfanatrofio.
avete sentito con la gazzetta dello sport ci sono giochi recenti a 9.90€

la prima uscita è colin mc rae 2005, poi dovrebbe esserci NFS underground 2, un medal of honor ecc
Sai quando escono? Sono passato ieri all'edicola di fiducia ma non lo sapeva
http://www.gazzetta.it/seriemaxima/

da sabato 18.
io mi sa che mi accatto NFS U2 e sim city 4
penso di prendere pure MOH Pacific Assault, che a suo tempo evitai allegramente...


Grazie mille due giorni fa avevo provato a vedere il sito ma non avevo trovato nulla....
Comunque mi sa che NFSU2 lo prendo di sicuro, poi Football Manager 2005 anche e se mi rigira anche MOH (ma il genere non mi fa impazzire....) in ogni caso, è un problema mio o le ultime 5 uscvite non si vedono? e se è così, @Uomo del monte: come fai a sapere che esce anche sim cisty 4? (che penso di prendere anch'io )
in basso a dx ci sono i primi 5 titoli e "prossime uscite", cliccaci sopra


Visto, ma quando ci clicco sopra esce fuori 1 riquadro con football manager e 3 riquadri con su scritto: "Prossime uscite" -_-
Mah...... forse devo aspettare ancora...... se fra 20 minuti è cambiato qualcosa edito il post
si possono vedere anche le prossime uscite... tra gli altri sono previsti Splinter Cell (ebbasta ) e PoP: Warrior Within...

Boh...... io continuo a non vederli...... stasera provo da casa magari il PC del ufficio ha qualche problema con Flash...... Di quelli che hai aggiunto tu potrei prendermi entrambi...... ora che ci penso fino ad adesso gli unici due giochi che non penso di prendere è Collin mcRae e Narnia dovrebbero fare + spesso questo tipo di cose ghghghghg
beh ormai tra giochi allegate a riviste e a quotidiani (non è la prima volta che la Gazzetta allega titoli) c'è solo l'imbarazzo della scelta... tra l'altro pare probabile che il prossimo gioco allegato a TGM sia Vampire: Bloodlines (che pure dovrebbe trovarsi in budget a 9.90 da tempo, ormai... )
io avevo preso dei titoli della gazzetta secoli fa ma non funzionavano i cit

comunque vampire bloodlines
Dal secondo screenshot che velocemente si vede di Splinter Cell, non sembra il primo della serie.. la grafica sembra più all'avanguardia, magari è Chaos Theory


possibile, visto che entrambi gli altri SC sono già stati allegati a riviste: del resto pure Chaos Theory è andato in fascia budget poco tempo fa, quindi...
Se è Chaos Theory lo prendo subito, dato che lo ho venduto.

Dannata starforce!!!
Segnalo che TGM questo mese allega Neverwinter Nights!


Grazie per la segnalazione stasera lo prendo speriamo sia con le espansioni